Anna e Gennaro Temptation Island | Età, altezza, peso, lavoro, instagram, cognomi e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anna e Gennaro Temptation Island: ecco chi sono i due nuovi partecipanti della trasmissione di canale 5

Eccoci qui con le nuove coppie che prendono parte alla trasmissione Temptation Island condotta dalla showgirl Alessia Marcuzzi. Tra i nuovi protagonisti del programma troviamo Anna e Gennaro. I due hanno attirato l’attenzione dei fan ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di loro. Scopriamo meglio chi sono e cosa nella vita.

Anna e Gennaro Temptation Island

Anna Ascione è nata a Torre Del Greco il 6 Febbraio 1994. La giovane ha frequentato l’Istituto Tecnico della sua città per poi laurearsi in breve tempo in Economia. Attualmente da quello che abbiamo scoperto non lavora ma, durante il percorso per arrivare alla laurea, ha svolto il ruolo di amministrazione all’Oceanis Srl, società che svolge lavori per la sicurezza in mare.

Gennaro Mauro è nato a Torre Del Greco il 28 Marzo 1989. Di lui sappiamo che nel 2014 ha ottenuto la laurea in Optometria e attualmente lavora nel negozio di ottica della sua famiglia. Gennaro viene da una famiglia molto numerosa ed infatti ha ben tre sorelle: Titti, Mara e Olga.

La loro relazione e il motivo della loro partecipazione a Temptation Island

Gennaro Temptation Island

Gennaro e Anna, entrambi di Torre Del Greco, sono fidanzati da ben 6 anni. A decidere di partecipare alla trasmissione di canale 5 è stata Anna che vuole verificare l’autenticità del suo rapporto con Gennaro. Dal canto suo il giovane si è definito sempre più innamorato tanto da chiedere ad Anna di sposarlo ma la donna ha rifiutato.

Il video di presentazione pubblicato sui Social:

 

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE