Carlotta e Nello Temptation Island | Età, altezza, peso, lavoro, instagram, cognomi e molto altro



SEGUICI SU YOUTUBE

Carlotta e Nello Temptation Island: ecco chi sono i due nuovi partecipanti della trasmissione di canale 5

Temptation Island 2020 è finalmente tornato con al timone la bellissima conduttrice Alessia Marcuzzi che sostituisce l’amatissimo Filippo Bisciglia. Tra le coppie che prendono parte al programma troviamo Carlotta e Nello. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di loro e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul loro conto. Conosciamoli meglio insieme.

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Carlotta Dell’Isola è nata il 24 Febbraio del 1993 a Anzio, cittadina di mare poco distante da Roma. La giovane Carlotta ha fatto degli studi psico pedagogici ma attualmente lavoro presso il “La Fenice Luxury Outlet“. La giovane ha una sorella a cui è molto legata, un nipotino ed un papà che abbiamo scoperto lavora nel mondo delle imbarcazioni.

Nello Sorrentino è nato il 4 Dicembre 1988 a Napoli. Di lui abbiamo scoperto che lavora come agente immobiliare  ma Soprattutto sappiamo sicuramente che è un grandissimo tifoso della squadra della sua città di nascita.

La loro storia e il motivo della loro partecipazione a Temptation Island 2020

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

I due sono fidanzati da diverso tempo e, nonostante il loro rapporto vada molto bene, Carlotta vorrebbe qualcosa in più. La giovane infatti sembra aver messo Nello di fronte ad un ultimatum: “O ci sposiamo o finisce qui”. Carlotta infatti sarebbe molto propensa per il matrimonio mentre Nello non ne vuole assolutamente sapere. Riusciranno a risolvere i loro problemi?

Ecco il video di presentazione pubblicato sui Social:

 

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE