Sofia e Amedeo Temptation Island | Età, altezza, peso, lavoro, instagram, cognomi e molto altro
SEGUICI SU YOUTUBE
Sofia e Amedeo Temptation Island: chi sono i due che partecipano alla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi?
Temptation island finalmente sta tornando su canale 5 con alla conduzione la sempre splendida Alessia Marcuzzi che sostituisce l’amatissimo e simpaticissimo Filippo Bisciglia. Tanta curiosità da parte dei fan dEL programma di conoscere finalmente i concorrenti e tra di loro troviamo la coppia composta da Sofia e Amedeo. Chi sono i due? Cosa fanno nella vita? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sui due giovani ragazzi che entrano nel villaggio di tentatori e tentatrici.
Sofia nasce a Celalba nel 1990. Non siamo riusciti a scoprire se sia una studentessa o se attualmente lavora ma sappiamo di lei che ha un fratello più piccolo al quale è molto legata di nome Michele.
Amedeo nasce invece a Città di Castello nel 1988 per cui è più giovane della sua fidanzata Sofia di ben 2 anni. Attualmente il giovane 32 enne sappiamo che gioca a calcio nella squadra del paese nel quale è nato.
Quale è la loro storia e perchè hanno deciso di partecipare a Temptation Island
Sofia e Amedeo sono fidanzati da moltissimo tempo, ben 11 anni. Si sono fidanzati quando entrambi erano veramente giovanissimi e decidono oggi di partecipare al programma di canale 5, Temptation Island, perché mentre Sofia chiede di più alla loro lunghissima storia d’amore (i due attualmente non convivono) Amedeo nonostante i tanti anni di fidanzamento non si sente pronto ad un passo del genere. La domanda che tutti si pongono è: Amedeo è veramente innamorato di Sofia e la vede come la donna della sua vita oppure no?
Sofia e Amedeo, sono assolutamente due ragazzi giovani e simpatici, sono molto conosciuti nei loro rispettivi paesi ed è proprio per questo motivo che tutti i giornali e quotidiani della regione Umbria hanno raccontato della loro partecipazione alla trasmissione di canale 5 Temptation Island.
Ecco il loro video di presentazione dei due ragazzi pubblicato sul canale social della trasmissione:
SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE