Serena e Davide Temptation Island | Età, altezza, peso, lavoro, instagram,cognomi e molto altro



SEGUICI SU YOUTUBE

Serena e Davide: ecco chi sono i due nuovi partecipanti alla trasmissione Temptation Island in onda su canale 5

La trasmissione Temptation island è finalmente tornata e Alessia Marcuzzi, la bionda conduttrice che sostituisce Filippo Bisciglia, accompagnerà le coppie nel loro viaggio tra i sentimenti. Tra i nuovi protagonisti della trasmissione troviamo Serena e Davide. I due hanno attirato l’attenzione del pubblico ed in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul loro conto.

Serena e Davide Temptation Island

Serena Spena è nata a Napoli nel 1995. La giovane 25 enne ha una sorella di nome Anna ed è proprietaria di ben due negozi di bomboniere ed arredi proprio nella provincia di Napoli.

Davide Varriale, anche lui dovrebbe essere del 1995, è nato a Napoli e più precisamente nella frazione di Soccavo. Il giovane è un imprenditore presso Great Events, ha una sorella di nome Ilaria ed è un ragazzo con una formazione classica. E’ appassionato di Fabrizio De Andrè, di arte e letteratura e al tempo stesso è un bravissimo disegnatore.

Davide e Serena: la loro storia d’amore e perché partecipano a Temptation island

Serena e Davide Temptation Island

I due giovani sono fidanzati da ben 2 anni e 8 mesi pur essendosi conosciuti in maniera particolare. Infatti entrambi erano fidanzati ed i loro rispettivi fidanzati erano amici. Uscendo in coppia i due si sono visti e innamorati e hanno deciso di lasciare i loro rispettivi per viversi la loro storia d’amore.

Serena e Davide partecipano a Temptation Island per capire se la gelosia del ragazzo possa migliorare in qualche modo. I due hanno entrambi un profilo Instagram privato e sono presenti anche su Facebook, Davide con il suo nome e cognome reale mentre Serena con il nome del suo negozio di bomboniere.

Ecco il loro video di presentazione pubblicato sui Social:

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto…” Serena e Davide sono la sesta coppia di #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE