Nadia e Antonio Temptation Island | Età, altezza, peso, lavoro, instagram, cognomi e molto altro



SEGUICI SU YOUTUBE

Nadia e Antonio Temptation Island 2020: ecco chi sono i due protagonisti della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi

Temptation Island è finalmente tornato su canale 5 per la gioia di tutti i fan del programma. Siamo tutti curiosi di conoscere i nuovi protagonisti della trasmissione e tra questi spicca la coppia composta da Nadia e Antonio. In molti ci avete fatto domande sulla loro vita e noi abbiamo cercato di indagare tra il web ed i social per trovare qualche risposta in più. Cerchiamo di approfondire la loro conoscenza.

Nadia e Antonio Temptation Island

Antonio Giungo, classe 1988, originario di Reggio Emilia, è un giovane ma conosciuto imprenditore nel settore dell’organizzazione degli eventi. Appassionato da questo mondo fin da giovane ha iniziato la sua carriera fino ad arrivare oggi a lavorare per la Great Events. Da quello che abbiamo scovato sul web il ragazzo si reca molto spesso ad Ibiza ma molto probabilmente, visto il settore in cui lavora, si reca nell’isola per l’organizzazione di serata.

Nadia, classe 1998, originaria di Montecchi Emilia, è molto meno nota del suo ragazzo. Abbiamo provato a reperire informazioni sul suo conto ma abbiamo scoperto ben poco. Attualmente sappiamo che la giovane non ha alcun lavoro ed ha finito da pochissimi gli studi.

La loro storia e il motivo della loro partecipazione a Temptation Island 2020

Nadia e Antonio Temptation Island

Antonio e Nadia hanno ben 10 anni di differenza ma, nonostante tutto, la loro relazione va avanti da ben 2 anni. Antonio si è definito molto innamorato della sua Nadia ma al tempo stesso, mentre lui si vede come un uomo già realizzato ed inquadrato, non sopporta che la sua compagna passa molto tempo della sua giornata sul divano. Antonio ha scritto al programma di canale 5 per capire se Nadia può essere la persona con cui costruire un futuro.

Attualmente i due non hanno alcun profilo Instagram attivo.

Ecco il loro video di presentazione pubblicato dalla redazione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nadia e Antonio stanno insieme da quasi due anni e sono una delle coppie di #TemptationIsland! Come andrà il loro viaggio nei sentimenti? 🌴 #StayTuned

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE