Concorrenti Temptation Island 2020 | Ecco le coppie partecipanti alla trasmissione di canale 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Concorrenti Temptation Island 2020: scopriamo insieme le coppie che prenderanno parte al programma di canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Tutto pronto per la nuovissima edizione di Temptation Island che sarà condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi che avrà il duro compito di non far rimpiangere l’amatissimo Filippo Bisciglia. Tanta curiosità da parte dei fan del programma di scoprire le nuove coppie che entreranno nel villaggio di tentatori e tentatrici. Le coppie sono sei, sono tutti personaggi NIP (non facenti parte del mondo dello spettacolo) e ora le scopriremo insieme.

Carlotta e Nello

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Carlotta e Nello sono due giovani fidanzati ormai da 6 anni e hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2020 per volontà di lei. La ragazza è infatti molto ferma nella sua posizione:  “O ci sposiamo, o ci lasciamo”. I due sono al momento in conflitto perchè Nello, a differenza di Carlotta, preferisce la convivenza al matrimonio.

Nadia e Antonio

Nadia e Antonio Temptation Island 2020

Nadia e Antonio sono fidanzati da 1 anno e 9 mesi. Tra i due c’è una grande differenza di età (Antonio è più grande di Nadia di ben 10 anni) e al momento hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché, nonostante il grande sentimento che c’è tra i due, Antonio vuole capire se Nadia è la ragazza giusta per lui.

Gennaro e Anna

Gennaro e Anna Temptation Island 2020

Gennaro e Anna sono una delle nuove coppie che prenderanno parte a Temptation Island. I due sono fidanzati da ben 6 anni e hanno scelto di prendere parte al programma di canale 5 perchè, nonostante l’amore, Gennaro è in cerca di forti conferme da parte della sua fidanzata.

Alberto e Speranza

Alberto e Speranza Temptation Island 2020

Alberto e Speranza sono forse la coppia più particolare dell’edizione di Temptation Island che sta iniziando. I due sono fidanzati da ben 16 anni ma, nonostante tutto, Alberto ha affermato: “Non sono ancora convinto che Speranza sia la donna giusta per la mia vita”. Una dichiarazione forte che vede Speranza molto perplessa. Riusciranno a superare i loro dubbi?

Sofia e Amedeo

Sofia e Amedeo Temptation Island

Sofia e Amedeo sono una delle altre coppie che prenderanno parte al programma. I due sono fidanzati da ben 11 anni e, mentre Sofia vorrebbe dare una svolta al proprio rapporto con una convivenza, Amedeo al momento non si sente pronto ad affrontare un passo simile.

Serena e Davide

Serena e Davide Temptation Island 2020

L’ultima coppia è quella composta da Serena e Davide. I due, fidanzati da ben 2 anni e 8 mesi, decidono di prendere parte alla trasmissione per capire se la gelosia eccessiva di Davide si possa in qualche modo attenuare. Riusciranno nel loro obiettivo?

Questi sono i concorrenti Temptation Island 2020 ….ne vedremo sicuramente delle belle!

 

Godiamoci insieme lo splendido Can Yaman! 1 minuto di immagini inedite !