Grande Fratello Vip nominati e nomination ieri sera | Ecco cosa è successo su canale 5
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grande Fratello Vip nominati e nomination: cosa è successo su canale 5? Scopriamolo insieme!

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini con al suo fianco Pupo e l’ex concorrente Antonella Elia è andata in onda ieri sera lunedì 14 settembre 2020. Da quello che abbiamo saputo tramite i dati ufficiali Auditel il GF VIP ha riscosso grandissimo successo in televisione totalizzando ben 2 milioni e 833 mila spettatori con uno share del 18,99%. Ieri sera prima serata e prime nomination: cosa è successo nella casa più spiata d’Italia? Scopriamolo insieme.

ALFONSO SIGNORINI CONDUTTORE DEL GRANDE FRATELLO VIP

I ragazzi presenti in casa hanno lasciato le loro preferenze, uno dopo l’altro, e tra motivazioni ancora non definite e non simpatie, il più votato nella casa è stata l’attore Massimiliano Morra. Il giovane però, in quanto prima serata del reality, non è assolutamente andato al televoto per uscire dalla casa ma ha dovuto dormire in un posto più brutto del tugurio: la lavatrice. Alfonso Signorini ha chiesto a Massimiliano Morra chi avrebbe voluto portare con se all’interno della lavatrice ed il giovane ha scelto Enock, il fratello si Super Mario Balotelli.

Massimiliano Morra

Al termine della prima puntata del reality il conduttore ha scelto comunque di mandare in onda un televoto “Chi è il vostro concorrente preferito?“. Non ci resta che attendere venerdì per scoprire le preferenze del pubblico da casa. Chi sarà secondo voi il più votato?