Massimiliano Morra età, altezza, peso, lavoro, Instagram e fidanzata | Grande Fratello Vip Concorrenti



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano Morra al Grande Fratello VIP 2020: vita privata e professionale di uno dei nuovi concorrenti GF VIP

La casa più famosa e spiata d’Italia è pronta ad accogliere tutti i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP. Alfonso Signorini, insieme agli opinionisti Pupo e Antonella Elia, ci danno appuntamento a lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5 per conoscere meglio i componenti del cast ufficiale di questa nuova edizione. Tra questi, ci sarà anche l’attore ed ex modello Massimiliano Morra.

Scavando nel passato della sua vita privata e professionale e curiosando nel suo presente lavorativo e non solo, andiamo a scoprire insieme chi è Massimiliano Morra, parlando di biografia, carriera, fidanzata, Instagram e molto altro ancora.

Massimiliano Morra

Biografia e carriera di modello e attore

Massimiliano nasce a Napoli il 30 luglio 1986 e, sin da giovanissimo, la sua bellezza e la sua espressività gli aprono le strade della carriera di modello, lavorando per note case di moda come Calvin Klein Jeans, fino a vincere persino il titolo di “Il più bello d’Italia”.

La sua prima importante apparizione in TV lo vede nei panni del boss della malavita Michele De Nicola nella miniserie televisiva “Pupetta – Il coraggio e la passione”. In “Baciamo le mani – Palermo New York 1958” svolge, invece, il ruolo di uno dei protagonisti, Vito Calabrese. Dal 2013 in poi, la sua carriera di attore procede a gonfie vele.

Massimiliano Morra

La sua scelta di far parte dei nuovi concorrenti Grande Fratello VIP sarà forse dovuta al suo desiderio di vivere nuove emozionanti esperienze, anche se il mondo dei programmi televisivi non gli è proprio del tutto nuovo: nel 2018, infatti, aveva partecipato a “Ballando con le stelle”.

Massimiliano Morra Instagram, fidanzata e vita privata

Sul suo profilo social Massimiliano Morra Instagram (@massimilianomorra_official), l’attore ed ex modello sfoggia il suo fisico statuario, il suo sorriso smagliante e il suo sguardo penetrante, ma quasi mai parla della sua vita privata.

 

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, parla dell’imminente ingresso nella casa del GF VIP in questi termini: “In questo viaggio voglio mostrarvi chi è Massimiliano, non i personaggi che ho interpretato nelle fiction che conoscete”.

Tra i saluti che rivolge alle persone più importanti della sua vita, cita anche la sua fidanzata, la modella Dalila Mucedero. Non dimentichiamo, però, che all’interno della casa Massimiliano dovrà convivere con l’ex fidanzata e collega di lavoro Adua Del Vesco: filerà tutto liscio o dovremmo aspettarci dei colpi di scena?

Massimiliano Morra