Tommaso Zorzi età, altezza, peso, Instagram, fidanzato | Ecco chi è il concorrente del Grande Fratello Vip



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi, protagonista di Riccanza, tra i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP

Il noto influencer milanese e protagonista di “Riccanza” Tommaso Zorzi ha accettato con grande entusiasmo di partecipare alla quinta edizione del reality show più seguito e discusso in assoluto: tra i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP, infatti, ci sarà anche lui.

È tutto pronto per l’ingresso dei VIP nella casa più spiata d’Italia: la nuova edizione del GF VIP, presentata anche quest’anno da Alfonso Signorini, esordirà lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5, con Pupo e Antonella Elia come opinionisti e con un cast davvero eccezionale. Scopriamo insieme chi è Tommaso Zorzi, il più esplosivo tra i nuovi concorrenti GF VIP.

Tommaso Zorzi

Biografia e vita professionale

Nato a Milano il 2 aprile 1995, Tommaso Zorzi è il primogenito di una famiglia benestante e ha una sorella più piccola. Trasferitosi a Londra appena maggiorenne, ha studiato Economia and Business Management e ha ottenuto il suo titolo di laurea triennale. Una volta tornato a Milano, le strade della notorietà gli si sono presto aperte.

Riccanza” è stato il programma televisivo di MTV che nel 2017 ha fatto di lui un volto noto del piccolo schermo: tra i protagonisti del docu-reality sui giovani provenienti dalle famiglie più ricche d’Italia, infatti, c’era anche lui. Ma la sua esperienza in TV non si è fermata qui: abbiamo visto Tommaso anche a “Pechino Express”, “Dance Dance Dance” e “Adoro! La Pupa e il Secchione e Viceversa”.

Tommaso Zorzi

Recentemente, Tommaso ha raccontato l’amore, il sesso e le relazioni tipiche di oggi nel libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”, pubblicato giusto pochi mesi fa da Mondadori. Adesso, questa personalità così spumeggiante è pronta per una nuova esperienza: l’ingresso nella casa più famosa d’Italia insieme a tutti i nuovi concorrenti GF VIP.

Età, fidanzato, Instagram e vita privata

Tommaso Zorzi

A soli venticinque anni, come possiamo notare curiosando sul profilo social di Tommaso Zorzi Instagram (@tommasozorzi), di notorietà ne ha parecchia e la sua partecipazione al GF VIP non potrà che far lievitare il numero già consistente di ben 837 mila followers. Quello che i suoi profili social non ci raccontano, invece, è la sua situazione sentimentale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non è il mio piatto preferito

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Pare che, dopo la fine della relazione con l’ex fidanzato Marco Ferrero (noto come Iconize) nel 2018, l’influencer milanese sia single e in cerca dell’amore vero. Qualche mese fa, la foto di un bacio tra lui e il designer milanese Armando Condemi si era rivelata una beffa. Ma chissà se uno scherzo può trasformarsi in qualcosa di più serio!