Guenda Goria chi è, età, altezza, peso, Instagram, lavoro, fidanzato e Maria Teresa Ruta | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, è tra i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 2020

È tutto pronto per la seconda puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020. Venerdì 18 settembre in prima serata su Canale 5 conosceremo finalmente i nuovi concorrenti GF VIP 2020 che non abbiamo visto lunedì 15 durante la prima puntata. Tra i partecipanti ci sarà anche lei, Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta. Alfonso Signorini e i suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia sono pronti a presentarcela.

Guenda Goria

Guenda parteciperà a questa quinta edizione del reality show più celebre di sempre insieme alla madre Maria Teresa Ruta: mamma e figlia sono senz’altro due dei nuovi concorrenti grande Fratello VIP 2020 che non vediamo l’ora di conoscere meglio. Allora, andiamo a curiosare tra le notizie della vita privata e professionale, passata e presente, di Guenda Goria.

Famiglia, studi e carriera di Guenda Goria

Guenda Goria è nata il 4 dicembre del 1988 a Roma dalla conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta e dal giornalista sportivo Amedeo Goria e ha anche un fratello, Gianamedeo. Guenda ha dedicato molto del suo tempo e delle sue energie per la sua formazione: infatti, a Milano, si è diplomata in recitazione e in pianoforte, ha studiato danza e si è anche laureata in Filosofia ed Estetica.

Guenda Goria e Maria Teresa Ruta

Oggi, Guenda è una brava pianista e un’attrice di successo: nel piccolo schermo, in particolare, ha acquisito grande notorietà grazie alla sua interpretazione del personaggio di Violetta Sforza ne “Il Paradiso delle Signore”. Inoltre, ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi come “I Raccomandati” e “L’Isola dei Famosi”.

Guenda Goria fidanzato, età, altezza, peso, Instagram

All’età di 32 anni, Guenda Goria ha un’altezza di 1,73 cm, un peso di circa 60 kg e un fisico straordinario, che mostra attraverso le foto che pubblica sul suo profilo Instagram @guendagoria. Dai social, emerge anche la solidità del rapporto che la lega alla madre Maria Teresa Ruta: “come sorelle …o quasi”, scrive Guenda in una delle ultime foto che la ritrae insieme a lei.

 

Per quanto riguarda la sua vita privata, e in particolare le sue relazioni sentimentali, sappiamo che la storia d’amore tra Guenda e un imprenditore romano più grande di lei di vent’anni, Stefano, è finita qualche tempo fa, dopo circa 14 anni di fidanzamento. Dopo la separazione dall’ex fidanzato, pare che Guenda sia rimasta single. Chi può dire che, tra i nuovi concorrenti GF VIP 2020, non possa esserci qualcuno che catturi il suo interesse?

SCORRI VERSO IL BASSO PER LEGGERE LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 2020