Denis Dosio chi è, età, Instagram, altezza, peso e lavoro | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Denis Dosio, il più giovane fra i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 2020

Dopo il debutto di lunedì, il Grande Fratello VIP 2020 torna venerdì 18 settembre in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini, insieme ai suoi opinionisti Pupo e Antonella Elia, sono pronti a presentarci i nuovi concorrenti GF VIP 2020 che non sono entrati nella casa durante la prima puntata. Tra questi, c’è anche l’ormai conosciutissimo influencer Denis Dosio.

Denis Dosio

Il giovane pubblico femminile è in trepida attesa per l’ingresso di Denis nella casa più spiata d’Italia, che anche in questa edizione ospiterà un cast entusiasmante e variegato composto da tante personalità diverse. Il più giovane fra i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 2020 sarà proprio lui: ma chi è Denis Dosio? Andiamo a scoprirne età, peso, altezza, fidanzata, canzone e molto altro ancora.

Denis Dosio dai social al piccolo schermo

Classe 2001, il diciannovenne Denis Dosio nasce a Forlì da una famiglia di origini italo-brasiliane e studia Ragioneria. La sua esperienza con i social nasce da un canale Youtube, attraverso il quale si fa conoscere e notare, soprattutto dal giovane pubblico femminile. La sua notorietà è stata inizialmente favorita dall’amicizia del ragazzo con uno dei volti noti del reality show “Il Collegio”: stiamo parlando di Luca Vittozzi.

Denis Dosio

Dopo Youtube, Denis ha iniziato a farsi strada anche sui social networks, specie su Instagram e su Tik Tok, dove il suo profilo registra rispettivamente 790 mila e 1,5 milioni di followers. Le sue fan, da lui definite le “viziatine”, lo adorano e lo seguono in tutto ciò che fa. Ecco perché le immaginiamo tutte appiccicate allo schermo della TV in trepida attesa di questo nuovo appuntamento con il GF VIP 2020 e con il loro idolo.

Denis Dosio: fidanzata, canzone e …Barbara D’Urso!

Chi, tra tutte le “viziatine”, non vorrebbe stare con Denis? Eppure, l’influencer dichiara di non avere una fidanzata e di essere ancora alla ricerca della ragazza giusta per lui. A proposito di amore, la sua passione per la musica lo ha portato all’uscita di due sue canzoni che parlano proprio di amore, “Non mi tocchi” e “Fatti a regola d’arte”. Denis, quindi, fa anche il cantante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

13 febbraio-13settembre, non è stato semplice, in questi 7 mesi non sono mai andato oltre alla mia dieta calcolata al grammo, mai saltato un’allenamento e da quelle 4 mura non ne sono mai uscito se non finivo l’allenamento sputando sudore. sapevamo di avere un’obbiettivo e dovevamo fottutamente raggiungerlo. Ammetto che è tosta vedere tutti davanti a te mangiare le cose più buone che ci possano essere mentre tu al tuo fianco hai solo un piatto di riso e pollo e un totale di 2 pizze in sette mesi ma tutto ha un prezzo, non scordatevelo mai. un grazie speciale al mio trainer @giamma_fit per essere stato sempre al mio fianco. non ho mai amato i limiti, e non inizierò da oggi. 🔥

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio) in data:

Infine, non possiamo non ricordare che la popolarità del giovanissimo influencer è esplosa dopo la partecipazione ai programmi condotti da Barbara D’Urso, che più volte l’ha invitato come ospite a Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Una personalità giovane ed estremamente dinamica era ciò che ci voleva tra i nuovi concorrenti GF VIP 2020: siamo sicuri che, con Denis Dosio dentro la casa più spiata d’Italia, ne vedremo delle belle!