Francesco Oppini età, altezza, peso, lavoro, instagram, figlio Alba Parietti | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, è uno dei nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 2020

Il Grande Fratello VIP ci dà appuntamento a venerdì 18 settembre in prima serata su Canale 5 per una seconda scoppiettante puntata, durante la quale saranno presentati i nuovi concorrenti GF VIP 2020 che non abbiamo conosciuto lunedì 14 settembre. Tra questi, ci sarà anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini.

Francesco Oppini

Anche per questa quinta edizione del reality show più amato e seguito in assoluto è previsto un cast come sempre entusiasmante e variegato: tante personalità diverse sotto lo stesso tetto per vivere e far vivere una straordinaria avventura. Tra queste personalità, ci sarà anche quella di Francesco Oppini: andiamo a conoscere più da vicino uno dei nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 2020 che farà sicuramente parlare di sé.

Francesco Oppini età, biografia, carriera

Francesco Maria Oppini è nato a Torino il 6 aprile 1982: oggi, dunque, la sua età è di 38 anni. Entrambi i suoi genitori sono dei volti noti della televisione: il padre Franco Oppini è conosciuto come attore, mentre la madre Alba Parietti come showgirl. L’ esordio di Francesco nel mondo dello spettacolo risale al 2004, anno in cui partecipò al reality show “La Fattoria”.

Francesco Oppini e Alba Parietti

Oggi Francesco Oppini vive a Milano, dove lavora come impiegato in una concessionaria di auto, ma svolge anche la professione di opinionista e commentatore sportivo. La sua soddisfazione più grande, probabilmente, è quella di aver fatto della sua passione per i motori e per lo sport un lavoro. Inoltre, Francesco non perde mai l’occasione per esprimere la sua immensa passione per la Juventus.

Francesco Oppini fidanzata, incidente e vita privata

Un episodio tragico della vita privata di Francesco risale al 2006, quando la sua fidanzata di allora, Luana, ebbe un grave incidente che la portò via giovanissima. Quello fu forse il periodo più buio della sua vita.

 

Oggi pare che Francesco abbia ritrovato la serenità perduta al fianco della sua fidanzata Cristina Tomasini, che compare spesso nei suoi post e nelle sue Instagram Stories e della quale si dichiara follemente innamorato.

Lo scopo principale di questa sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia è, come dichiara nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram @francesco_oppini_82, quello di farsi finalmente conoscere come Francesco Oppini e non più come “il figlio di”. Cosa riserverà a noi e a tutti i nuovi concorrenti GF VIP 2020? Lo scopriremo presto!

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE SCHEDE DI TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP