Flavia Vento Instagram, età, altezza, peso, fidanzato, marito, politica e libro poesie | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Flavia Vento: conosciamo meglio insieme la nuova concorrente del Grande Fratello Vip edizione 2020

Il Grande Fratello Vip è finalmente tornato e la nuova edizione condotta ancora una volta da Alfonso Signorini vede tra i protagonisti la showgirl Flavia Vento. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.

Flavia Vento nasce a Roma il 17 Maggio 1977 da papà di origine italiana e mamma invece di origine olandese. Si diploma al liceo linguistico ed immediatamente, grazie al suo bel fisico (è alta 172 centimetri e pesa 56 Kg), entra nel mondo della moda sfilando tra Parigi e Milano.

Flavia Vento

L’arrivo in tv e la partecipazione ai reality Show

La sua carriera nel mondo della tv inizia partecipando ad alcuni spot pubblicitari molto famosi tra cui Neutro Roberts, Ferrero Roche e più tardi con Caffè Lavazza. Il vero boom nel mondo della tv arriva nel 1999 quando partecipa alla trasmissione Rai Il lotto alle Otto e lo stesso anno, la rivista Playboy Italia le dedica un vero e proprio servizio fotografico. Molti la ricorderanno poi negli anni seguenti nel programma di Teo Mammucari, Libero, come valletta sotto il tavolo. Flavia Vento è già nota ai reality show in quanto in passato ha partecipato nel 2004 al programma La Fattora su Italia Uno e nel 2008 e nel 2012 al programma Rai L’isola dei Famosi. In entrambe le edizione dell’isola si è ritirata, la prima volta per motivi personali e la seconda per motivi dovuti alla salute.

Flavia Vento

L’amore: dai fidanzati ai flirt famosi

Attualmente la showgirl Flavia Vento si è dichiarata single ma in passati ha avuto diversi amori e le sono stati attributi diversi flirt. Sono note le storie d’amore con Fabrizio Bentivoglio, il regista Mimmo Calopresti e Manuele Di Gresy. Negli anni si è sempre parlato a lungo di un presunto flirt tra lei ed il calciatore della Roma Francesco Totti ma la notizia non è stata mai confermata dai due diretti interessati.

Flavia Vento

Flavia Vento è una grandissima appassionata di animali ed in particolare modo di cani tanto da averne addirittura 7. La donna ha avuto anche una breve parentesi in politica nel 2005 candidandosi nel Lazio con il PLI ma ricevette solamente 34 preferenze. Ha pubblicato un libro di poesie intitolato “Parole al Vento” e non ama molto i social ma attualmente vanta un profilo Instagram con circa 14 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#savesea#pray#🌸🌸

Un post condiviso da The Magic World Of flavia (@flaviavento7) in data: