Enock Barwuah fratello Mario Balotelli | Età, altezza, peso, Instagram e tutto sul concorrente del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Enock Barwuah tra i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP: cosa sappiamo del fratello di Mario Balotelli

Anche quest’anno il reality show più conosciuto e amato di sempre riserverà ai suoi affezionati telespettatori tante avventure, tante novità e tante sorprese, ma soprattutto un cast davvero entusiasmante. Tra i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 5 ci sarà anche il fratello di Mario Balotelli, il calciatore Enock Barwuah.

Il debutto della quinta edizione del Grande Fratello VIP è sempre più vicino. Alfonso Signorini, insieme a Pupo e Antonella Elia (che vedremo per la prima volta nel ruolo di opinionista), ci danno appuntamento a lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5. Ma adesso vediamo più da vicino chi è Enock Barwuah, il fratello minore di Mario Balotelli.

Enock Barwuah e Mario Balotelli

Tutto su Enock Barwhuah: età, altezza, peso e Instagram

Nato il 20 febbraio 1993 a Palermo e attualmente stabilito a Brescia, il ventisettenne fratello di Mario Balotelli è un calciatore con una carriera che, negli ultimi anni, ha ruotato intorno ad alcune delle squadre italiane di Serie D. Attualmente, Enock è un attaccante della U. S. Caravaggio, ha un’altezza di 183 cm e un peso di 78 kg.

Dal profilo social di Enock Barwuah Instagram (@enock17), emerge una personalità audace e solare, ma soprattutto il rapporto forte e solido tra lui e il fratello maggiore, a cui somiglia sia fisicamente che caratterialmente. In uno degli ultimi post pubblicati, Enock annuncia con fierezza di essere uno dei nuovi concorrenti Grande Fratello VIP, scelta che implica una lunga pausa dalla sua carriera calcistica e dalla sua vita di tutti i giorni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#touristmood 🏛

Un post condiviso da Enock Barwuah 🇮🇹❤️🇬🇭⚡️🦍 (@enock17) in data:

Per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali, invece, i profili social non lasciano intendere proprio nulla. Tuttavia, pare che sia tornato single dopo il lockdown e che abbia fatto interessanti conoscenze durante l’estate. Con oltre 222 mila followers, il suo profilo Instagram risulta seguitissimo, tanto da permettergli di collaborare con diversi sponsor e brand, dedicandosi anche alla carriera di influencer.

Enock Barwuah

Dalle origini al Grande Fratello VIP

Nato in Italia da genitori di origini ghanesi, l’operario edile Thomas e Rose, Enock ha tre fratelli: oltre al conosciutissimo “Super Mario”, dato in adozione alla famiglia Balotelli per problematiche economiche e di salute, Abigail e Angel completano la famiglia Barwuah. Oltretutto, Abigail ha partecipato all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi.

Enock Barwuah

Pare che l’esperienza del reality show incuriosisca anche il fratello Enock, che ha accettato senza indugi di far parte dei nuovi concorrenti GF VIP. Chissà cosa ci riserverà, nella quinta edizione del GF VIP, il carattere forte ed impulsivo di Enock Barwuah!