Patrizia De Blanck età, altezza, peso, Instagram, marito e figlia | Concorrente del Grande Fratello Vip 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Patrizia De Blanck: la Contessa della casa al Grande Fratello VIP 2020

Finalmente è tutto pronto per questa quinta edizione del Grande Fratello VIP, che andrà in onda con la sua prima puntata lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5. Uno dei volti più noti e più attesi dell’intero cast è proprio il suo: Patrizia De Blanck sarà tra i nuovi concorrenti GF VIP.

Patrizia De Blanck

Alfonso Signorini e i suoi opinionisti, Pupo e Antonella Elia, sono pronti per questa nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020. Altrettanto entusiasti saranno tutti i nuovi concorrenti Grande Fratello VIP, tra cui la Contessa Patrizia De Blanck. Ma cosa sappiamo della sua vita privata passata e presente e quali sono le ultime notizie che la riguardano? Scopriamolo insieme.

Patrizia De Blanck: età, biografia, carriera

La Contessa Patrizia De Blanck nasce a Roma il 9 novembre 1944. Sua madre, Lloyd Dario, è l’ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’ Dario. Suo padre, invece, è Guillermo De Blanck y Menocal, ambasciatore di Cuba e cugino di Mario García Menocal (terzo presidente di Cuba). La Contessa ha anche un fratello, Dario.

Patrizia De Blanck

Da giovanissima ha debuttato nel mondo dello spettacolo come valletta del programma televisivo “Il Musichiere”, per poi sparire dal piccolo schermo e riapparire anni dopo a trasmissioni come “Chiambretti” e “Domenica In”. Negli anni a seguire ha continuato le sue apparizioni televisive fino ad arrivare in finale nella sesta edizione de “L’Isola dei Famosi”.

La settantacinquenne socialite ha scritto anche un libro intitolato “A letto col Diavolo” e ha recitato nel film “Vacanze di Natale a Cortina”, ma adesso è pronta per questa nuova emozionante avventura all’interno della casa più famosa e guardata d’Italia. Nuovi concorrenti Grande Fratello VIP, tremate: sta arrivando la Contessa!

Vita privata e sentimentale della socialite

Patrizia De Blanck

A soli vent’anni, la Contessa De Blanck ha sposato Anthony Leigh Milner, un baronetto inglese che poco dopo il matrimonio è stato scoperto dalla moglie a letto con il suo migliore amico. Il matrimonio con il console di Panama Giuseppe Drommi, invece, ha dato alla luce l’unica figlia di Patrizia, Giada, ed è durato ben 28 anni, spezzato dalla morte dell’uomo a causa di un tumore.

Successivamente, le sono stati attribuiti numerosi amanti tra i quali anche alcuni nomi noti, come Alberto Sordi e Franco Califano, ma le notizie non sono mai state confermate dalla Contessa De Blanck. Ad ogni modo, scottanti rivelazioni sulla sua vita privata potrebbero uscire fuori dalla sua
permanenza nella casa del Grande Fratello VIP 2020.