Andrea Zelletta Instagram, età, altezza, peso, lavoro e Uomini e Donne | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Andrea Zelletta, uno dei nuovi Concorrenti GF VIP 2020

Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip condotta come sempre da Alfonso Signorini. Tra i concorrenti che varcheranno la porta della casa più spiata d’Italia troviamo Andrea Zelletta, volto assai noto in tv grazie alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e noi siamo qui per accontentarvi.

ANDREA ZELLETTA UOMINI E DONNE

Andrea Zelletta, è dunque uno dei Concorrenti GF VIP 2020, fa il modello e il DJ e come già anticipato è noto al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella trasmissione Andrea ha conosciuto e si è fidanzato con Natalia Paragoni, la sua giovane scelta al termine del percorso a Uomini e Donne con la quale ora convive.

Andrea Zelletta: da calciatore a modello

Andrea è Nato a Taranto il 2 luglio 1994, Andrea da giovanissimo decide di lasciare la città natale per inseguire il sogno che aveva nel cassetto: diventare un calciatore famoso. A causa purtroppo di qualche vicenda non molto fortunata, come as esempio due gravissimi infortuni, Andrea Zelletta è costretto a cambiare la sua vita e decide di trasferirsi a Milano per diventare Personal Trainer.

ANDREA ZELLETTA

Andrea arriva a Milano giovanissimo e, grazie alla sua bellissima presenza ed il suo fisico, viene subito adocchiato da diverse case di moda. Zelletta inizia dunque a lavorare come modello per diverse casa assai famose nel mondo della moda come Armani, Guess, Dolce & Gabbana.

Andrea Zelletta: da Uomini e Donne al Grande Fratello VIP 2020

Grazie al suo lavoro ma anche grazie alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi Andrea è molto conosciuto e attualmente vanta un profilo Instagram con oltre 500 mila follower destinati sicuramente ad aumentare con la nuova partecipazione al GF VIP.

 

Andrea Zelletta è pronto a varcare la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà: riuscirà ad entrare nel cuore del pubblico a casa? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…