Ascolti tv Grande Fratello Vip Ieri Sera 14 Settembre 2020 | Dati Ufficiali Auditel 18,99% SHARE



SEGUICI SU YOUTUBE

Ascolti Tv Grande Fratello Vip nella serata di ieri 15 settembre 2020: vediamo quanto ha totalizzato

Ieri sera, lunedì 14 settembre 2020, è andata in scena la prima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, ancora una volta in cabina di regia, ha condotto un’altra grandissima puntata con al suo fianco il cantante Pupo e l’ex concorrente del reality stesso Antonella Elia. I fan sono curiosi di sapere come sia partita la trasmissione in termini di ascolti e noi siamo qui per raccontarvi il tutto.

La puntata del Grande Fratello Vip ha visto l’ingresso in casa di ben 12 concorrenti mentre gli altri entreranno nella casa più spiata d’Italia venerdì 18 settembre 2020. Abbiamo assistito a diversi siparietti tra showgirl, tronisti ed influencer con Enock, il fratello di Mario Balotelli, che ha riscosso tantissimo successo sul web per il suo sorriso.

Enock Barwuah

Ma come è finita in termini di ascolti? La concorrenza della serata veniva principalmente da Rai Uno con la messa in onda della Fiction “Il commissario Montalbano” ma a quanto pare il Grande Fratello Vip è partito con il botto. I dati ufficiali Auditel sono usciti a partire dalle 10 e confermano le prime indicazioni presenti sul web! Il reality ha totalizzato ben 2 milioni e 833 mila spettatori con uno share del 18,99%.

Un’inizio niente male per Alfonso Signorini che, attraverso scoop e colpi di scena, nelle prossime puntate cercherà sicuramente di aumentare gli ascolti.