Matilde Brandi età, altezza, peso, Instagram, figlie, marito | Concorrente Grande Fratello Vip 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi concorrenti GF VIP 2020: c’è anche Matilde Brandi

La porta della casa più conosciuta e spiata d’Italia sta per riaprirsi. Lunedì 14 settembre in prima visione su Canale 5, infatti, andrà in onda la prima puntata della quinta edizione del Grande Fratello VIP 2020. Tra i ventuno nuovi concorrenti Grande Fratello VIP ci sarà anche la nota showgirl e ballerina Matilde Brandi.

Matilde Brandi

Il pubblico è in trepida attesa per tutte le novità e le sorprese che ci riserverà questa nuova edizione, presentata nuovamente da Alfonso Signorini, che sarà accompagnato da Pupo e da Antonella Elia, per la prima volta nel ruolo di opinionista. Ma adesso concentriamoci su uno dei nuovi concorrenti GF VIP 2020 e conosciamo meglio Matilde Brandi.

Matilde Brandi: età, altezza, peso, Instagram

Matilde Brandi

Nata a Roma il 27 febbraio 1969, Matilde scopre sin da piccola la sua grande passione per la danza, che coltiva con impegno e dedizione fino a diplomarsi al balletto di Roma. La trasmissione “Club92” apre la sua brillante carriera di ballerina che, nel corso degli anni, la porta a calcare gli studi di diversi programmi televisivi. Inoltre, le sue apparizioni nel piccolo schermo e la sua notorietà la portano a rivestire il ruolo di conduttrice televisiva e di attrice (anche teatrale).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @grandefratellotv Sulla carta un buon numero di VIP sembra amare le pulizie domestiche. #GFVIP #GrandeFratello #GrandeFratelloVip #Canale5 —— STAFF

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

All’età di cinquantuno anni, Matilde Brandi è mamma delle gemelle quattordicenni Sofia e Aurora, venute alla luce dall’amore tra la nota showgirl e il commercialista Marco Costantini. Matilde ha un’altezza di 1,73 m e un peso di circa 55 kg. Molto attiva sul suo profilo social Matilde Brandi Instagram (@matildebrandireal), è sempre pronta a sfoggiare la sua bellezza, i suoi outfit, i suoi ricordi e i suoi momenti di quotidianità e di vita privata.

Famiglia e relazioni sentimentali

Nata a Roma ma da una famiglia di origine romagnola, Matilde ha perso entrambi i genitori (il padre durante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19) e ha due fratelli, Massimo e Mauro. Per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali sappiamo che, prima dell’attuale compagno Marco, è stata legata all’attore Paolo Calissano da una lunga storia d’amore.

Matilde Brandi

Poco prima della partenza per gli studi di Cinecittà, la showgirl ha pubblicato un ultimo post sul suo profilo social. Si tratta di un video attraverso il quale avverte simpaticamente i suoi futuri coinquilini: “Nella casa del Grande Fratello pretendo ordine e disciplina”. Perciò, nuovi concorrenti Grande Fratello VIP, vi consigliamo di rigare dritto con mamma Matilde!