Dayane Mello età, Instagram, altezza, peso, figlia e lavoro | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello: ecco chi è l’influencer ora nuova concorrente del Grande Fratello Vip

E’ iniziata la nuova edizione del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti scelti da Mediaset e da Alfonso Signorini troviamo la bella Dayane Mello. In molti ci avete chiesto maggiori notizie sul suo conto e noi, indagando tra web e social, abbiamo trovato notizie particolarmente interessanti sulla sua vita.

Dayane Mello – Modella Brasiliana

Nata il 27 febbraio del 1989, e originaria di Joinville, arriva al successo in Italia in Tv grazie alla sua partecipazione all’Isola dei famosi ed oggi, alla giovane età di 31 anni, è una delle modelle più belle e sexy dell’intero pianeta. Dayanne è sempre stata molto chiacchierata in tema di gossip e non solo per il suo lavoro ma anche e soprattutto per la sua vita amorosa.

La sua carriera nel mondo del lavoro: da modella alla Tv

Da giovanissima a diciassette anni si trasferisce in Cile dove grazie al suo fascino inizia dei lavoretti come modella e dopo qualche anno si ritroverà a calcare le passerelle di grandi nomi della moda tra cui Yamamay, Colmar, L’Oreal. Debutta in tv nel 2014 come ballerina al programma Ballando con le Stelle per poi passare a tanti altri programmi tra cui l’Isola dei famosi e Pechino Express.

Dayane Mello modella

La sua vita sentimentale: sua figlia e i suoi amori

Dayene Mello, nonostante la sua giovane eta,’ e’ già diventata mamma nel 2015 della piccola Sofia. La sua prima figlia è nata per una relazione con il modello Stefano Sala, storia molto chiacchierata in tema di gossip che si è conclusa dopo poco tempo dalla nascita di Sofia.

Molti sono i nomi accostati a Dayane dopo la fine della relazione con Stefano. Tra di loro troviamo anche Mario Balottelli, Stefano BettariniGianmaria Antinolfi che ha fatto molto rumors in questa calda estate in seguito al presunto flirt con la bellissima Belen Rodriguez di recente single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come promesso, ecco a voi la nuova foto! Che ne pensate? 😘 . . . #lagodicomo #comolake #makeup #bikini #bikinimodel #fitnessmodel #dayanemello #estate2020

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal) in data:

Dayane Mello, donna assai nota sia per il lavoro di modella sia per le sue apparizioni in tv, vanta un profilo ufficiale Instagram che conta 100 mila follower in questo momento ma saranno destinati a salire.

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE ALTRE SCHEDE DEI CONCORRENTI DEL GF VIP