PierPaolo Petrelli età, altezza, peso, Instagram e Uomini e Donne | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Petrelli età, altezza, peso: ecco chi è il nuovo protagonista dell’edizione del Grande Fratello Vip

I concorrenti del Grande Fratello Vip stanno finalmente varcando la tanto ambita porta rossa della nuova edizione del reality condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. Tra i volti che troviamo nella casa di Cinecittà troviamo PierPaolo Petrelli, volto molto noto nella tv italiana. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie interessanti sul giovane.

PierPaolo Petrelli

PierPaolo Petrelli è nato nella città di Matera, in provincia di Potenza, 30 anni fa e precisamente nel 1990. Il giovane, dopo essersi diplomato al liceo della sua città ha deciso di partire alla volta di Roma per cercare di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. PierPaolo ha tutt’oggi il sogno di diventare un avvocato di successo ma nell’attesa si avvicina al mondo della televisione e dello spettacolo. Pierpaolo non si è mai sottratto ai suoi doveri e, prima di approdare sul grande schermo, ha fatto svariati lavori: dal bagnino al cameriere fino a a lavorare in discoteca la notte.

PierPaolo sbarca in tv: da Striscia la Notizia a Uomini e Donne

La prima volta in tv del giovane Petrelli arriva nel 2011/2012 alla trasmissione “I Migliori anni” dove entra nel corpo di ballo. Il boom e la conoscenza arrivano però nel 2013 quando viene nominato Velino della trasmissione Striscia La Notizia. PierPaolo, insieme al suo compagno d’avventura Elia Fongaro, è il primo ragazzo ad aver ottenuto questo ruolo sempre assegnato a ragazze.

PierPaolo Petrelli Velino

La notorietà arriva però nel 2018 dove prima arriva a Temptation Island Vip condotto dalla nota Simona Ventura in veste di tentatore e poi approda sempre sulla rete Mediaset alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatore di Teresa Langella.

PierPaolo è un ragazzo che non passa assolutamente inosservata con il suo fisico: è alto 190 centimetri e pesa circa 90 kg. Volto già noto grazie alla tv e al gossip vanta un account Instagram che nel momento in cui scriviamo conta ben 160 mila follower.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐬🏖

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data: