Elisabetta Gregoraci Instagram, età, altezza, peso e Flavio Briatore | La nuova concorrente del Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisabetta Gregoraci: ecco tutto quello che non sapete sull’ex moglie di Flavia Briatore e nuova concorrente del Grande Fratello Vip

E’ iniziata la nuova avventura del Grande Fratello all’interno della casa di Cinecittà e tra i concorrenti Vip che hanno varcato la soglia della casa più spiata d’Italia troviamo Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di intraprendere questa nuova avventura ma andiamo a conoscere meglio chi è.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci nasce a Soverato l’8 Febbraio 1980. Molto legata alla sua famiglia ed in particolare alla sua giovane sorella Marzia, Elisabetta ha raccontato più volte di essere stata segnata dalla lunga malattia di sua mamma deceduta nel 2011. Grazie alla sua bellezza la giovane Elisabetta però intraprende subito un viaggio sulle passerelle. Il suo primo approccio al mondo dello spettacolo è nel 1997 quando vince il concorso di Miss Calabria. Sempre grazie al suo fascino la bella Gregoraci arriva a Miss Italia dove si classifica in 24^ posizione ma ottiene il titolo di Miss Sorriso.

Le passerelle e l’arrivo in tv e nel cinema

Elisabetta Gregoraci

Grazie alle sue doti fisiche (è alta 176 centimetri e pesa 57 Kg) Elisabetta diventa subito una modella molto ricercata e sfila per diversi marchi molto famosi. L’ingresso in Tv arriva nel 2003 quando partecipa alla trasmissione Ciao Darwin tra la categoria “Le Veline” contro gli intellettuali. La bella Elisabetta è assai un volto noto in tv tanto da prendere parte a moltissime trasmissioni e film. La giovane conduce infatti il programma Made in Sud dal 2012 al 2017, Battiti Live dal 2017 ad oggi e prende parte a numerosi film tra cui “Il cielo in una stanza”, “C’era un cinese in Coma”, “Aspromonte” e altre diverse comparse.

Elisabetta Gregoraci: dal matrimonio con Briatore ad oggi Single

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Dal punto di vista mediatico Elisabetta Gregoraci salta su tutti i siti e le copertine di gossip nel 2006 in seguito alla sua relazione con il noto imprenditore Flavia Briatore. Nonostante la differenza di età la loro relazione continua e nel 2008 convolano a nozze mentre nel 2010 nasce il loro unico figlio Nathan Falco. La relazione tra Flavio ed Elisabetta continua ma si conclude il 23 dicembre 2017 quando firmano entrambi una separazione mettendo definitivamente la parole fine sul loro matrimonio. Dopo la fine del matrimonio con Flavia Briatore ritrova l’amore nel 2018 con Francesco Bettuzzi, ex pilota di aerei e noto imprenditore. La storia tra i due si conclude presto, nell’agosto del 2019, per via di un terzo uomo mai reso noto pubblicamente. Attualmente, prima di entrare nel casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si è definita single.

Instagram, tatuaggi e molto altro

 

Elisabetta Gregoraci, molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, vanta un profilo Instagram con oltre 1 milioni e 200 mila follower in cui ama condividere i suoi scatti e quelli con suo figlio Nathan.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi 🥰buona domenica @falconathanbriatore

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Elisabetta ha una piccola cagnolina di nome Diva e sul suo corpo ha invece diversi tatuaggi tra cui uno dedicato alla mamma scomparsa nel 2011.

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI