Myriam Catania chi è, età, altezza, peso, instagram, lavoro e Luca Argentero | Grande Fratello Vip Concorrenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Myriam Catania nella casa del Grande Fratello VIP 2020: chi è l’ex moglie di Luca Argentero

Il reality show più seguito e discusso di sempre ha selezionato anche per la sua quinta edizione un cast eccezionale, formato da ventuno nuovi concorrenti Grande Fratello VIP 2020. Tra questi, c’è anche Myriam Catania, attrice ed ex moglie di Luca Argentero.

Dopo il debutto di lunedì 14 settembre, con una puntata che ha presentato ai telespettatori i primi dodici partecipanti, il Grande Fratello VIP 2020 torna con un nuovo appuntamento venerdì 18 settembre in prima serata su Canale 5.

Myriam Catania

In questa seconda puntata, a fare ingresso nella casa saranno i restanti nuovi concorrenti GF VIP 2020, tra cui la bella ed affascinante Myriam Catania. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più in merito alla sua vita privata e professionale passata e presente.

Myriam Catania età, altezza, peso e vita privata

Myriam è nata a Roma il 12 dicembre 1979. Ha intrapreso la carriera di attrice e doppiatrice da giovanissima, seguendo le orme della mamma Rossella Izzo e della zia Simona Izzo. Myriam ha recitato in numerose fiction e ha doppiato innumerevoli personaggi, ottenendo anche il Leggio d’oro per la miglior interpretazione femminile, grazie al doppiaggio di Keira Knightley nel film “The Imitation Game” (2015).

Myriam Catania

All’età di 40 anni, oggi Myriam Catania ha un’altezza di 168 cm e un peso di 56 kg. Per quanto riguarda la sua vita privata e le sue relazioni sentimentali è noto a tutti che, dopo la rottura con l’affascinante attore Luca Argentero, Myriam si è innamorata di un produttore francese, Quentin Kammermann, da cui nel 2017 ha avuto il suo primo figlio, Jacques.

Luca Argentero e Myriam Catania

Oltre che per la sua brillante carriera di attrice e doppiatrice, Myriam è diventata un volto noto della TV anche per la seguitissima storia d’amore che l’ha legata per ben 12 anni all’attore e sex symbol Luca Argentero. Dopo 5 anni di fidanzamento, Luca Argentero e Myriam Catania si sono sposati nel 2009 per poi separarsi 7 anni dopo, nel 2016.

Myriam Catania e Luca Argentero

I motivi della rottura sembrano essere legati all’unione di due caratteri molto diversi che, nonostante l’assenza di scontri o di litigi (e forse anche a causa di questo), alla fine hanno preso strade diverse. Oltretutto, sembrerebbe che i due non siano rimasti neanche amici.

I fans sono impazienti di scoprire qualcosa di più sulla fine di questa amatissima love story e sulla personalità dell’affascinante Luca Argentero. Chissà se la partecipazione di Myriam tra i nuovi concorrenti GF VIP 2020 la potrà svelare dei dettagli scottanti sulla relazione tra lei e l’ex marito!

SCORRI IN BASSO PER LEGGERE LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI DEL GF VIP 2020