Temptation Island riassunto seconda puntata | Doppio falò di confronto per Gennaro e Anna | Nuova coppia nel villaggio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation Island riassunto seconda puntata: scopriamo cosa è successo nel villaggio tra le coppie

Una nuova puntata di Temptation Island è andata in onda ieri mercoledì 23 settembre 2020. Come sempre una puntata ricca di emozioni e colpi di scena nella quale la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ci ha accompagnato passo dopo passo. Vediamo cosa è accaduto alle 5 coppie presenti nel villaggio.

Si parte con Alberto e Speranza. La storia tra i due non cambia molto rispetto alla puntata precedente: Alberto continua il suo avvicinamento sempre più deciso alla single Nunzia e Speranza è sempre più sconvolta dall’atteggiamento del suo fidanzato. Alberto infatti, oltre ad avvicinarsi a Nunzia, continua a denigrare in ogni modo la sua fidanzata. Al falò arriveranno ovviamente nuovi video di Alberto in cui il ragazzo ammette che tra lui e Speranza non c’è più feeling e che con Nunzia ha ritrovato una serenità che non aveva da tempo. Speranza, avvilita, chiede ad Alessia il falò di confronto ma la conduttrice e le altre fidanzate la spingono a prendersi del tempo per lei.

Alberto e Speranza Temptation Island

Argomento Carlotta e Nello. Carlotta sembra essersi ripresa dal falò della scorsa settimana ma Alessia le mostra nuovamente video di Nello che La manderanno nuovamente in crisi. Carlotta è infatti sempre più convinta che per Nello non sia più amore ma solamente abitudine e questo la farà uscire abbattuta dal falò settimanale. Dal canto suo al falò dei fidanzati vedremo un Nello completamente diverso. Il giovane infatti geloso e con quasi le lacrime agli occhi non riesce a capire il forte avvicinamento tra lA sua fidanzata Carlotta ed il giovane tentatore Antonio.

Carlotta e Nello Temptation Island 2020

Si passerà poi alla coppia composta da Gennaro e Anna. Prima del falò settimanale Anna vedrà un nuovo video del fidanzato nel quale il giovane parlerà male della sua fidanzata definendola molto attaccata ai suoi soldi tanto da controllare le sue varie spese. Dal canto suo Gennaro vedrà l’avvicinamento di Anna a Mario e questo lo manderà davvero su tutte le furie tanto da pensare al falò di confronto. Gennaro vedrà un ulteriore video e questo gli farà chiedere ad Alessia Marcuzzi il falò di confronto con la sua fidanzata che però deciderà al momento di rifiutare. Gennaro prenderà la decisione di uscire comunque dal villaggio ed a questo punto Anna deciderà di prendere parte ad un confronto con il fidanzato. Il falò, molto vivace e acceso, si conclude con Anna e Gennaro che decidono di uscire separati dalla trasmissione. Ma arriva il colpo di scena: Gennaro chiede un ulteriore falò perché profondamente innamorato di Anna ma, per sapere cosa succederà, dobbiamo aspettare la prossima puntata.

Gennaro e Anna falò di confronto

Si passa alla coppia composta da Serena e Davide. Il giovane e sempre più scosso dalla gelosia per l’avvicinamento della sua fidanzata al single Ettore. Davide, attraverso alcuni video, verrà a conoscenza di alcuni incontri sella fidanzata con il suo ed pochi mesi dopo la nascita della loro relazione. Al falò settimanale Davide vedrà invece dei video che mostreranno il forte avvicinamento tra la fidanzata Serena ed il single Ettore e questo lo getterà nello sconforto più totale non capendo i motivi di questi comportamenti. Dal canto suo Serena vedrà un video di Davide nel quale il giovane parlerà ancora una volta della sua eccessiva gelosia.

Davide Temptation Island

Nadia e Antonio continuano il loro viaggio nei sentimenti. La giovane vedrà alcuni video di Antonio in cui il fidanzato attaccherà nuovamente la ragazza per essere nullafacente e soprattutto per non essere assolutamente propensa a dare alcuna svolta nella sua vita. Nadia verrà fortemente scossa dalle parole del suo fidanzato e questo lo porterà a sfogarsi mostrando la sua fragilità alle ragazze de villaggio. Al falò settimanale Antonio vedrà l’avvicinamento tra Nadia e Stefano ma questa volta sembra più tranquillo della precedente puntata.

Antonio vede i video di Nadia

Sull’isola arriva una nuova coppia: Francesca e Salvatore che scopriremo insieme nella terza puntata del programma.