Ascolti Tv Temptation Island ieri mercoledì 23 settembre 2020 | DATI UFFICIALI AUDITEL Share 17,85%
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ascolti Tv Temptation Island ieri 23 settembre 2020: ecco i dati ufficiali Auditel

Un’altra grandissima puntata della trasmissione Temptation Island è andata in onda ieri sera, mercoledì 23 settembre 2020, come sempre su canale 5 a partire dalle 21 e 35. Alessia Marcuzzi ci ha accompagnato ancora una volta nel viaggio dei sentimenti delle cinque coppie rimaste. Quello che possiamo dirvi è che ieri sera si è trattato di una puntata ricca di contenuti e colpi di scena.

Falò di confronto, video inediti e l’arrivo di una nuova coppia hanno tenuto incollati i telespettatori per gran parte della serata. Ma cosa dicono i Dati ufficiali Auditel in merito agli ascolti della serata di mercoledì 23 settembre 2020?

ALESSIA MARCUZZI – Ascolti Tv Temptation Island

I fan sono curiosi di sapere come si è conclusa la serata in termini di ascolti dopo che la scorsa settimana il programma di Alberto Angela, Ulisse, aveva ampiamente battuto il reality (se cosi possiamo chiamarlo) che viene trasmesso su canale 5. I dati ufficiali Auditel escono a partire dalle ore 10 ma i primi spoiler ci comunicano che la trasmissione Temptation Island è stata seguita da ben 3 milioni e 36 mila spettatori con uno share di circa il 17,85%. La trasmissione di canale 5, se la proiezioni fosse confermata, è stata battuta ancora una volta dal programma di cultura di Alberto Angela in onda su Rai Uno che ha totalizza 3 milioni e 247 mila telespettatori.