Setta Grande Fratello Adua Del Vesco e Massimiliano Morra | Ecco la rivelazione di Lory Del Santo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Setta Grande Fratello: dopo le dichiarazioni di Adua e Massimiliano ecco una scottante rivelazione di Lory Del Santo

Le parole di Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip hanno completamente scosso il mondo dello spettacolo e della tv. I due hanno fatto chiaramente riferimento a dei problemi avuti nella loro relazione dovuti anche a persone al di fuori, cattive, malvagie, facendo praticamente riferimento ad una sorta di setta.

Adua Del Vesco

Il pubblico del programma vuole maggiore delucidazioni su quanto accaduto ai due giovani attori e dopo Barbara D’Urso che ha rivelato di sapere già la loro storia grazie al racconto di terze persone questa mattina su canale 5 Lory Del Santo ha fatto importanti rivelazioni su queste famose sette.

LORY DEL SANTO

La donna ha infatti raccontato quanto vissuto personalmente con una sua grandissima amica. Ecco le sue parole. “Quando ero intenta a preparare The Lady la mia migliore attrice che poi purtroppo non ha preso parte al programma l’ho inviata volontariamente a Roma per fare un provino per la stessa fiction a cui hanno partecipato Adua e Massimiliano. Da quel momento è successo qualcosa di strano, a questa ragazza hanno addirittura cambiato il nome fino a che non è praticamente scomparsa. L’ho sentita telefonicamente una volta e mi ha detto: ‘Mi trasferisco a Los Angeles per studiare inglese e ti avverto che cambierò il numero di telefono’. Da quel momento l’hanno incorporata in questa situazione strana e non l’ho più rivista. Questa ragazza è letteralmente scomparsa”.

Massimiliano Morra

La testimonianza di Lory Del Santo mette nuovamente benzina sul fuoco e incuriosisce ancora di più i fan su questa situazione tirata fuori da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip. I due continueranno ad aggiungere altri dettagli a quanto accaduto? Non ci resta che attendere le prossime puntate…