Davide Lorusso Uomini e Donne: età, altezza, peso, instagram, lavoro | Ecco la scelta di Jessica
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Lorusso Uomini e Donne: scopriamo insieme il giovane corteggiatore che ha scelto la tronista Jessica

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De FIlippi prosegue il suo nuovo percorso come sempre su canale 5 e, nel nuovo format che vede il Trono Over e il Trono Classico in onda lo stesso identico giorno, spicca il nome di Davide Lorusso, il giovane corteggiatore di Jessica. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie interessanti.

Davide Lorusso

Davide Lorusso nasce nel 1993 a Cantù, piccolissimo borgo in provincia di Como. Davide è una persona molto riservata, discreta e soprattutto attaccata alla famiglia (il giovane vive a tutt’oggi a Cantù con la sua famiglia). Non si hanno molte informazioni sul suo conto ma quello che siamo riusciti a capire è che il corteggiatore di Jessica viene descritto come una persona dolce e affettuosa e la cosa l’ha dimostrata anche in tv nel corso della trasmissione.

Il giovane Davide ha lavorato per un lunghissimo periodo come bartender professionista in un famosissimo locale in quel di Milano. Sui suoi profili social appaiono moltissime foto di Davide mentre svolge il suo lavoro che lui stesso definisce come una vera e propria passione. Davide ha infatti preso parte ha moltissime gare di barman freestyle.

Davide Lorusso Uomini e Donne

Persona umile e riservata Davide è però un personaggio  già noto al mondo della tv e dello spettacolo grazie alla sua partecipazione pochi mesi fà al programma Temptation Island in veste di tentatore. Davide ama utilizzare i social ed in particolare Instagram dove condivide spesso foto e pensieri della sua vita. Attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, il profilo ufficiale di Lorusso vanta ben 22 mila follower che saranno destinati ad aumentare con la sua partecipazione a Uomini e Donne.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finally a new work day in #Milan. #shooting#campari#bartender

Un post condiviso da Davide Lorusso (@davidelorusso26) in data:

Jessica ha scelto Davide nell’ultima registrazione di Uomini e Donne

Dalle prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo appreso di un’incredibile e improvvisa scelta. La giovane tronista Jessica ha infatti scelto, senza alcun preavviso, il giovane Davide il quale ovviamente ha risposto con un bel SI. Al momento della scelta è stato segnalato dai presenti che non c’è stato alcun bacio tra i due ma solamente grandi e intensi abbracci. E’ l’inizio di una nuova storia d’amore?