Davide Donadei età, Instagram, altezza, peso e molto altro sul tronista di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Davide Donadei a Uomini e Donne: ecco chi è il possibile tronista. Età, altezza, peso, lavoro, instagram e molto altro

Tra i nuovi protagonisti della stagione 2020/2021 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi troviamo il giovanissimo Davide Donadei. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e noi, indagando come sempre tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti su di lui.

Davide Donadei a Uomini e Donne

Davide Donadei è nato nel 1995 in un piccolo paesino nel Salento vicino Gallipoli. Il giovane non appartiene assolutamente al mondo del gossip e dello spettacolo ma nella sua vita lavora nel campo della ristorazione. Davide non ha avuto un’infanzia facile ha causa del padre pregiudicato ma, nonostante tutto, è un ragazzo davvero eccezionale. Il bel Donadei è moltissimo legato alla sua mamma ma anche e sopratutto a suo fratello più piccolo di lui.

La vita amorosa del giovane Davide

Davide Donadei

Non sappiamo molto della sua vita amorosa ma molto probabilmente non ha mai avuto storie particolarmente importanti perché, come da lui stesso dichiarato, non ha mai conosciuto i partner delle sue fidanzate. Attualmente il giovane, per candidarsi come tronista di Uomini e Donne, è single e vanta un profilo Instagram con ben 3000 follower nel momento in cui stiamo scrivendo (numero destinato ad aumentare per via della sua partecipazione possibile al programma di canale 5).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Era fredda … 😅 💪

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1) in data:

Come possiamo vedere anche dal suo profilo ufficiale Instagram, Davide tiene molto al suo aspetto fisico e sono moltissime le sue foto personali presenti in bacheca. Riuscirà il giovane ad entrare nella trasmissione di Maria De Filippi e salire sulla tanto ambita poltrona rossa? Non ci resta che aspettare per scoprirlo e nel frattempo godercelo sul trono in tutta la sua bellezza.

Davide Donadei Uomini e Donne
READ  UOMINI E DONNE OGGI VENERDI' 12 DICEMBRE 2014