Gianluca De Matteis età, Instagram, altezza, peso e molto altro sul tronista di Uomini e Donne
SEGUICI SU YOUTUBE
Gianluca De Matteis: ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne | Età, altezza, peso, lavoro e Instagram
Tra i nuovi protagonisti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi troviamo Gianluca De Matteis, il giovane tronista che è finalmente salito sulla tanto ambita poltrona rossa del programma di canale 5. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul giovane tronista e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti.
Gianluca De Matteis è un giovanissimo ragazzo di soli 30 anni che nella vita non fa assolutamente part del mondo dello spettacolo tanto da lavorare come fisioterapista. Il giovane Gianluca ha ammesso di essere un grandissimo amante dello sport: ha giocato per tantissimi anni a calcio ma allo stesso tempo pratica surf oltre alla moto e ad altri sport come il trekking. Lo stesso Gianluca, nel video di presentazione della trasmissione, ha dichiarato: “Vengo ora da un week end passato con amici a Campo Imperatore, in tutto abbiamo percorso oltre 500 km spalmati in due giorni”.
Amante dei viaggi e del mondo
Gianluca è un grandissimo amante della moto e dei viaggi e questo gli ha permesso di visitare moltissime realtà nel mondo. Proprio per questo ha dichiarato: “Ho imparato a sorridere nelle tante difficoltà proprio perché viaggiando ho visto tante realtà nel mondo, anche povere, dove non si perde mai il sorriso”.
Gianluca e l’amore: no alla gelosia
Per quanto riguarda l’amore Gianluca ha dichiarato di prediligere le ragazze molto semplice ma allo stesso tempo femminili, ragazze capici di riuscire a divertirsi davvero con poco. Gianluca non ama assolutamente la troppa gelosia in un rapporto tanto da affermare che diverse relazioni nella sua vita sono terminate per la mancanza di fiducia reciproca. Riuscirà a trovare l’amore della sua vita? Non ci resta che attendere per scoprirlo e nel frattempo godiamoci il suo percorso a Uomini e Donne.