Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 27 agosto 2020: tronisti, ospiti e tanto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni uomini e donne registrazione del 27 agosto 2020: ecco cosa accade nello studio di Maria De Filippi

Tutto pronto per la nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda su canale 5. Il giorno giovedì 27 agosto 2020 andrà in scena la prima registrazione della nuova edizione del programma in onda sui nostri teleschermi a partire da metà settembre. Sul web sono già presenti alcune anticipazioni della registrazione che si svolgerà come sempre negli studi elios di Cinecittà.

UOMINI E DONNE

Maria De Filippi decide di continuare con il format post lockdown

La prima grande novità della nuova stagione di Uomini e Donne riguarda proprio il format. Maria De Filippi di comune accordo con la redazione ha deciso di procedere con il format visto successivamente al lockdown, ovvero con il trono classico ed il trono over in onda nello stesso identico giorno senza alcuna distinzione. Il format è piaciuto molto al pubblico della trasmissione e per questo motivo la redazione ha deciso di iniziare nuovamente così per poi decidere in corso di anno.

Maria De Filippi

Alessandro Basciano sul trono di Uomini e Donne. Con lui?

Per quanto riguarda i tronisti il primo grande colpo della redazione riguarda proprio Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche e recente protagonista della trasmissione Temptation island. Il giovane siederà sulla tanto ambiata poltrona rossa visto i grandi consensi del pubblico della trasmissione. I fans i domandano: chi ci sarà accanto a lui. Al momento i tre nomi sono Davide Blanda, Gianluca De Matteis e Davide Donadei. Scopriremo chi dei tre siederà sul trono solo nel corso della registrazione del 27 agosto 2020.

Alessandro Basciano ex di Uomini e Donne

 

Le coppie di Temptation island ospiti in studio

Grande novità per la prima registrazione riguarda proprio gli ospiti. In studio, come molti di voi potevano immaginare, ci saranno le coppie della trasmissione Temptation island. Fin qui nulla di particolare se non fosse che tra di loro troveremo Valeria e Ciavy tornati definitivamente insieme dopo la fine delle registrazione nel villaggio della Sardegna.

Valeria e Ciavy

Gianni e Tina opinionisti fissi della trasmissione

Per quanto riguarda gli opinionisti della trasmissione non cambierà assolutamente nulla. Tina Cipollari e Gianni Sperti accompagneranno Maria De Filippi nel corso della stagione di Uomini e Donne. I due siederanno come sempre sulle loro poltrone e molto probabilmente a volte potremmo assistere al ritorno di alcuni ex partecipanti alla trasmissione.

TINA CIPOLLARI