Valeria e Ciavy beccati insieme ad uno shooting fotografico | Temptation Island 2020
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria e Ciavy beccati insieme a fare un servizio fotografico: ecco le foto inedite della coppia

Sono una delle coppie più chiacchierate e discusse dell’ultima edizione di temptation Island che si è conclusa pochi giorni fa: stiamo parlando di Valeria Liberati e del suo fidanzato Ciavy. I due sono entrati nel villaggio di tentatori e tentatrici da fidanzati ma come tutti avete ben scoperto sono usciti separati dal falò di confronto finale. Dopo la trasmissione qualcosa tra di loro è cambiato ed ecco che sono apparse sul web diverse foto.

Valeria e Ciavy

Già qualche giorno fa un utente aveva dichiarato di aver visto Valeria e Ciavy insieme al mare Ed oggi arriva un altro nuovissimo scoop fornito in esclusiva dal re del gossip su Instagram, Amedeo Venza. Il noto influencer ha pubblicato una foto dove si vedono chiaramente Valeria e Ciavy insieme prendere parte ad un servizio fotografico di coppia.

Valeria e Ciavy servizio fotografico al mare

La foto che poco fa vi abbiamo mostrato rende chiaramente L’idea che i due sono tornati insieme dopo la trasmissione di Canale cinque. Un’altra anticipazione fornita anche dal nostro stesso sito web conferma che la coppia è tornata felicemente insieme ed infatti prenderà parte alla registrazione di uomini e donne del 27 agosto 2020 come coppia ospite insieme ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Antonio e Annamaria .

I fan sono sempre più convinti di un accordo tra Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy

I fan del programma temptation Island non hanno molto digerito il ritorno di fiamma tra Valeria e Ciavy Dopo quello a cui hanno assistito e udito all’interno del villaggio della Sardegna. L’ipotesi di un accordo tra i due resta sempre molto forte ed anche noi siamo assolutamente d accordo che quello che è successo tra i due è alquanto strano. Che ne pensate di questa coppia?