Jessica sceglie Davide a Uomini e Donne | Ecco le anticipazioni della scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica sceglie Davide a uomini e donne: arriva a sorpresa la scelta nella nuova registrazione

Nuova registrazione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e grandissimo colpo di scena negli studi Elios di Cinecittà. Stando alle prime anticipazioni presenti sul web la tronista del Trono Classico Jessica ha fatto la sua scelta. Andiamo per ordine e capiamo cosa è successo in studio!

Jessica sceglie Davide

La registrazione è iniziata come sempre con l’ingresso in studio dei tronisti e, quando si è passati a parlare di Jessica, la giovane, dopo un breve riepilogo del suo percorso, ha annunciato a sorpresa di voler fare la sua scelta. Stupore generale in studio, sia tra tronisti e corteggiatori che nel pubblico in quanto nessuno si aspettava un trono così veloce anche se, la giovane tronista, aveva fatto capire subito di non voler andare per le lunghe essendo una ragazza molto schietta nel dimostrare ciò che pensa.

La bella e giovane Jessica ha scelto, come potete ben immaginare, Davide il quale ha risposto con un SI. Scelta diversa dal solito in quanto non c’è stato alcun petalo (forse la redazione non era pronta e non si aspettava una scelta) e non c’è stato alcun bacio tra i due ma solo lunghi e intensi abbracci.