Gilles Rocca chi è, età, Instagram, lavoro, Sanremo e fidanzata | Ballando con le Stelle
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gilles Rocca Ballando con le Stelle: ecco chi è il concorrente della trasmissione di Rai Uno

Ballando con le Stelle torna finalmente su Rai Uno con al timone la sempre splendida Milly Carlucci. La conduttrice ha voluto un cast d’eccezione e tra di loro spicca il nome di Gilles Rocca. In molti ci avete chiesto chi è l’uomo e cosa fa nella vita e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Gilles Rocca a Ballando con le Stelle

Gilles Rocca nasce a Roma il 12 gennaio 1983. Attualmente il giovane lavora come attore e regista ma in passato ha cercato in tutti i modi di sfondare nel mondo del calcio. Gilles è diventato famoso all’ultimo Festival di Sanremo condotto dal simpaticissimo Amadeus quando, durante la famosissima lite tra Morgan e Bugo, è stato inquadrato dietro le quinte. Le sue immagini sono diventate letteralmente virali è da quel momento il giovane Gilles è entrato nel mondo della tv e dello spettacolo. L’uomo si trovava a Sanremo perché aiutava e seguiva il suo papà che ha una ditta di strumenti musicali.

Gilles Rocca – Attore e Regista

Dal reality Campioni alle famose serie Tv

Nel 2004 Gilles ha preso parte al reality Campioni, il reality show in onda su Italia 1 completamente dedicato al calcio con Ciccio Graziani. In seguito a quell’esperienza il giovane Gilles ha avuto un grandissimo infortunio che l’ha portato ad abbandonare il mondo del calcio e a dedicarsi solo ed esclusivamente ad un’altra sua passione: la recitazione. Nel corso della sua vita ha preso parte a tantissime fiction tra cui spiccano quelle più note: Don Matteo, RIS e Distretto di Polizia.

Gilles Rocca risulta attualmente fidanzato con le bella Miriam Galanti conosciuta ad una scuola di recitazione.

Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti