Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo scarica Gemma Galgani | Ecco cosa è successo in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni Uomini e Donne: Paolo decide di non uscire più con Gemma Galgani

Una nuova registrazione della trasmissione uomini e donne di Maria de filippi è stata fatta ieri negli studi elios di Cinecittà. Gran parte della puntata è stata dedicata alla scelta inaspettata della tronista Jessica Ma qualcosa di importante successo anche tra i protagonisti del Trono Over. La notizia che in queste ore ha fatto più scalpore è stata la decisione di Paolo di non uscire più con la dama storica di Torino Gemma Galgani. Andiamo per ordine e vediamo cosa è successo in studio.

Gemma Galgani al mare prima di Uomini e Donne

Nel corso della settimana Paolo è uscito insieme a Maria e tra i due, oltre ad una bellissima complicità, c’è stato anche un Vero e proprio bacio. La cosa non ha assolutamente fatto piacere a Gemma che entrata in studio ha litigato con il suo cavaliere Paolo. I due, dopo un bel battibecco, si sono finalmente chiariti e hanno pacato i loro animi bollenti.

Paolo sceglie di non uscire più con Gemma Galgani

Paolo il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Sembrava che tutto fosse risolto tra Paolo e Gemma ma nelle nuove anticipazioni abbiamo scoperto che il cavaliere, entrato in studio per la nuova registrazione della trasmissione , ha confidato a Maria De Filippi di non voler più uscire con Gemma Galgani in quanto c’è qualcosa non le piace e preferisce abbandonare la sua conoscenza.

GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE

Ennesimo duro colpo per la dama di Torino che, dopo aver perso il giovane corteggiatore Nicola ora ha perso anche il suo nuovo cavaliere Paolo. La cosa ovviamente ha scatenato l’opinionista Tina Cipollari che immancabilmente si è schierata contro la dama Gemma dando vita ad una lunga discussione sulla sua presenza nello studio di Uomini e Donne.

READ  Uomini e Donne Anticipazioni: Riccardo torna, Ida si emoziona e ballano insieme