Ettore Temptation Island 2020: cognome, età, altezza, peso, Instagram e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ettore Temptation island 2020: ecco chi è il giovane single che sta facendo perdere la testa alle fidanzate

Prosegue il cammino delle coppie nella trasmissione Temptation Island che va in onda come sempre su canale 5 con alla conduzione la bellissima Alessia Marcuzzi. Tra i vari tentatori presenti nel villaggio spicca il nome del single Ettore che, dalle anticipazioni che abbiamo visto sul web, sta facendo perdere la testa alla giovane Nadia. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato alcune notizie davvero molto interessanti.

Ettore Temptation Island 2020

Il giovane Ettore che di cognome fa Radaelli ha 25 anni e viene da Mesagne in provincia di Brindisi. Di lui sappiamo che attualmente lavora come chimico per la società Eni ma al tempo stesso, grazie al suo fisico, lavoro anche come modello per diversi marchi. Come già detto Ettore ha un gran fisico in quanto è un grandissimo appassionato di sport e, prima di procurarsi un bruttissimo infortunio, giocava come protagonista nella Virtus Francavilla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summervibes😎☀️ #summer #sun #me #sunday #remeber #beach #summer2018

Un post condiviso da 🇮🇹Ettore Radaelli🇮🇹️️️️️️ (@ettoreradaelli) in data:

Ettore è giovane ma è un grandissimo appassionato di animali e con lui ha un cagnolino, ormai grande, di nome James. Il giovane tentatore di Temptation Island ama condividere sul suo profilo Instagram gli scatti con il suo amato cucciolone. Eccone di seguito uno dei tanti:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un amore cosi’ grande 💞 #james #cucciolo #amstaff #coccole

Un post condiviso da 🇮🇹Ettore Radaelli🇮🇹️️️️️️ (@ettoreradaelli) in data:

Come avrete potuto vedere dalle foto che vi abbiamo postato, Ettore ha attualmente un profilo Instagram che conta ben 17 mila follower ma che, grazie alla sua partecipazione al programma di canale 5, saranno destinati ad aumentare.