Camilla corteggiatrice Uomini e Donne: età, altezza, peso, Instagram, cognome e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Camilla corteggiatrice Uomini e Donne: ecco chi è la giovane neo protagonista della trasmissione di canale 5

I nuovi troni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sono finalmente partiti per la gioia di tutti i fan e oltre ai tronisti i seguaci del programma di canale 5 sono curiosi di avere maggiori notizie anche sui vari corteggiatori e corteggiatrici. Tra il parterre delle trasmissione spicca il nome di Camilla, la giovane corteggiatrice ad aver catturato l’attenzione di più tronisti che le hanno chiesto un’esterna. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sul suo conto e noi abbiamo cercato di indagare tra il web ed i social per trovare maggiori informazioni su di lei.

Chi è, cognome, età e il suo profilo ufficiale Instagram

Camilla Pucciarelli è una giovanissima ragazza nata e cresciuta a Roma. La corteggiatrice è nata nel 1995, non sappiamo di preciso il giorno del suo compleanno, ma quello che possiamo dirvi è che una ragazza che ama molto divertirsi e viaggiare. Come possiamo vedere dal suo account ufficiale Instagram che attualmente conta ben 3000 follower nel momento in cui stiamo scrivendo ma saranno sicuramente destinati a salire,  Camilla ama moltissimo stare con le sue amiche di sempre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No confundas sus espinas con rosas🌹

Un post condiviso da 𝕮𝖆𝖒𝖎𝖑𝖑𝖆 (@camillapucciarelli) in data:

La giovane Camilla ha un fisico assolutamente niente male come potete vedere bene dalle foto e non passa assolutamente inosservata tanto da essere stata scelta in studio da entrambi i tronisti per un’esterna. Siamo sicuri che la giovane, grazie al suo fisico e al suo carattere, rimarrà a lungo nel salotto di canale 5.

Camilla Pucciarelli corteggiatrice Uomini e Donne