Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2020: ecco chi entrerà domani nella casa di Cinecittà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi concorrenti Grande Fratello Vip 2020: ecco i nuovi concorrenti che varcheranno la porta della casa di Cinecittà

Tutto pronto per la seconda puntata del Grande Fratello Vip condotto ancora una volta dal giornalista e direttore di Chi Alfonso Signorini in compagnia del suo amico Pupo e della showgirl Antonella Elia. Altra puntata e altri ingressi all’interno della casa più spiata d’Italia ma ovviamente la domanda dei fan è lecità: chi varcherà la soglia della tanto ambita porta rossa?

Grande Fratello Vip 2020

I nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 saranno ben 10 e tra di loro troviamo: Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore che sarebbe dovuta entrare nella casa già lunedì, l’ex moglie di Andrea Roncato ed ex conduttrice Rai Stefania Orlando, il simpaticissimo Paolo Brosio, lo scrittore Fulvio Abbate che avrà il ruolo di intellettuale della casa, la bellissima attrice e doppiatrice italiana Myriam Catania, il noto e giovanissimo influencer Denis Dosio, l’ex fidanzata di Vittorio Sgabri, Francesca Pepe, il giovane figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, la famosissima Maria Teresa Ruta e l’attrice Guenda Goria.

Elisabetta Gregoraci

I dieci nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 20 si aggiungeranno agli 11 già in casa tra cui ricordiamo: Andrea Zelletta, PierPaolo Petrelli, Flavia Vento, Dayane Mello, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Ecnock Barwuah, Tommaso Zorzi, Matilde Brandi e Patrizia De Blanck.

Il primo abbandono dell’edizione del Grande Fratello Vip 2020

Flavia Vento al Grande Fratello Vip 5

Di questi 11 concorrenti già presenti nella casa di Cinecittà ricordiamo però che Flavia Vento ha abbandonato la casa il giorno dopo il suo ingresso. La showgirl ha infatti dichiarato di non riuscire a sopportare la lontananza dai suoi cani e cosi, come era successo per L’isola dei Famosi e per La Fattoria ha abbandonato prima del previsto.

SCORRI PIU’ IN BASSO PER LEGGERE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI GIA’ PRESENTI IN CASA