Ludovica Valli Incinta: svelati i motivi dei malesseri fisici | Uomini e Donne News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ludovica Valli Incinta: l’influencer conferma ai fan la sua dolce attesa

Finalmente, dopo giorni di discussioni in merito ai malesseri della giovane, Ludovica Valli ha ammesso ai suoi fan di essere in dolce attesa. La terza delle tre sorelle di casa Valli è dunque in attesa del suo primo figlio. A dare l’annuncio è stata la stessa ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi sul suo profilo ufficiale Instagram.

Di tutto cuore il libro di Ludovica Valli

La giovane ha pubblicato un dolce video insieme al compagno che sotto vi proponiamo nel quale ha annunciato ai suoi seguaci il lieto evento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Gli indizi di una possibile gravidanza c’erano tutti: prima i malesseri fisici e poi quell’abito morbido sfoggiato negli ultimi giorni al Festival del Cinema di Venezia. I fan sono felicissimi per la notizia che hanno appreso e hanno letteralmente sommerso di auguri e like il profilo Instagram della giovane.