Uomini e Donne oggi 18 settembre 2020 anticipazioni puntata: ecco cosa accadrà in studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne Oggi 18 Settembre 2020: ecco le anticipazioni della puntata che andrà in scena oggi

Eccoci qui con il nostro grande appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi tornata ormai ogni giorno su canale 5 a partire dalle 14 e 45. La conduttrice, d’accordo con la redazione, ha optato per il nuovo format che fonde il Trono Over con il Trono Classico ed il pubblico sembra diviso con questa scelta. Cosa succederà nella puntata di oggi venerdì 18 settembre 2020? Scopriamolo insieme.

Gianni e Tina nel nuovo studio di Uomini e Donne

Come potrete immaginare quella di oggi sarà un’altra grandissima puntata che vedrà come protagonisti Armando incarnato e l’opinionista Tina Cipollari. Armando chiuderà dopo pochi giorni l’ennesima conoscenza di una dama e la cosa non va assolutamente giù alla bionda opinionista la quale pensa che il cavaliere napoletano stia continuando a mentire in trasmissione.

Armando Uomini e Donne Over

Secondo Tina infatti è assurdo che l’uomo non trovi alcun punto di interesse con qualsiasi dama presenti in studio. Quella di Tina è l’opinione anche di gran parte del pubblico di uomini e donne e la domanda ovviamente è lecita: Armando incarnato Continua nel suo gioco solo ed esclusivamente per rimanere nel programma?

Per vedere questo e molto altro non ci resta che collegarci direttamente su canale 5 a partire dalle 14 e 45 e goderci lo spettacolo.