Gabriella corteggiatrice Gianluca Uomini e Donne | Età, altezza, peso, lavoro, Instagram e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gabriella corteggiatrice Gianluca Uomini e Donne: scopriamo insieme chi è la dolce ragazza e cosa fà nella vita

Il Trono Classico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso e tra le corteggiatrici del giovane tronista Gianluca De Matteis troviamo la giovane e dolce Gabriella di cui il tronista sembra essere molto preso. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita e noi siamo qui per farvi conoscere meglio Gabriella.

Gabriella Ester Maglione è nata in un paesino in provincia di Viterbo il 29 dicembre 1993. Nata sotto il segno del capricorno la giovane corteggiatrice di Uomini e Donne ha due sorelle Myriam e Katia Maglione e un fratello, Rito Edmondo Maglione con i quali ha un bellissimo rapporto. La giovane Gabriella consegue il diploma di maturità nel paesino di nascita e poi si trasferisce a Roma dove consegue, con il voto di 100 e lode, la laurea in Ostetricia.

Gabriella corteggiatrice Uomini e Donne

Lavoro, Instagram e passioni

La giovane Gabriella lavora attualmente nel presidio ospedaliero Terme dei Papi ma grazie alla sua dedizione alla causa ha lavorato come volontaria presso  la Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli“. Oltre alla grande dedizione per la medicina la bella Gabriella ha un’altra grande passione, la danza, e per questo motivo si è specializzata tanto da arrivare ad insegnare nella scuola di danza “Salsa Malaguena“.

Spulciano sul suo profilo Instagram che attualmente conta ben 15 mila follower non abbiamo trovato tracce delle sue precedenti relazioni in amore ma sappiamo sicuramente che attualmente è single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fanculo, io vado a fare shopping.

Un post condiviso da 🖤 𝑮𝒂𝒃𝒓𝒊𝒆𝒍𝒍𝒂 𝑬𝒔𝒕𝒆𝒓 𝑴𝒂𝒈𝒍𝒊𝒐𝒏𝒆 🖤 (@gabriellaestermaglione) in data:

Altre passioni di Gabriella corteggiatrice Uomini e Donne

Gabriella adora il suo piccolo nipotino Lucas, ama i gatti (ne possiede uno nero) e nel tempo libero adora cucinare o quanto meno prova a cucinare dei dolci.