Damiano Uomini e Donne Over età, instagram, altezza, lavoro, cognome e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Damiano Uomini e Donne Over: scopriamo meglio insieme chi è il nuovo cavaliere della trasmissione

Eccoci qui a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno vediamo su canale 5. Oggi ci vogliamo concentrare su un nuovo protagonista della trasmissione che è apparso nella trasmissione nel mese di marzo 2021. Stiamo parlando del bel Damiano di cui in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Indagando tra il web ed i social abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Damiano ha 36 anni, tra poco 37, ed è originario di Belluno. Capello lungo e occhi azzurri non passa assolutamente inosservato al genere femminile e si è presentato alle dame nella puntata di martedì 23 marzo 2021. Nella vita abbiamo scoperto che Damiano fa il venditore ma la sua grandissima passione è sempre stata la Mountain Bike fin da quando era giovanissimo. Ha praticato questo sport sia a livello amatoriale che agonistico e vuole tanto impegnarsi affinché questa passione diventi anche il suo lavoro per la vita. (continua dopo la foto)

Damiano Uomini e Donne Over

Il bel Damiano si è presentato nello studio di Uomini e Donne ringraziando apertamente Maria De Filippi e la redazione per l’opportunità che gli hanno dato. Damiano ha detto che all’interno del programma spera vivamente di divertirsi e soprattutto di trovare una persona adatta a lui, con la quale possa divertirsi e al tempo stesso crescere. Il nuovo cavaliere ha mostrato un bel carattere e soprattutto, grazie alla sua bella presenza scenica, siamo sicuri rimarrà a lungo nel salotto di canale 5.