Giancarlo Uomini e Donne Over: cognome, età, instagram, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giancarlo Uomini e Donne Trono Over: scopriamo meglio insieme il cavaliere della trasmissione di canale 5

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Oggi ci soffermiamo a parlare del Trono Over e di un cavaliere che è apparso nella stagione 2020/2021 nello studio di canale 5. Oggi parliamo infatti di Giancarlo, cavaliere famoso per la sua conoscenza con Aurora, di cui in molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa. Indagando tra il web ed i social abbiamo cercato notizie importanti sul suo conto.

Giancarlo Cellucci è nato a Roma il 5 Luglio 1969. Nato sotto il segno del cancro è un uomo che si è messo subito in mostra nella trasmissione di canale 5 sia per la sua conoscenza con Aurora Tropea sia per il suo carattere molto schietto. Giancarlo, uomo semplice e sportivo, ha più di 40 anni e, come lui stesso ha confidato, ha avuto molte donne negli ultimi anni dopo la fine del suo precedente matrimonio. (continua dopo la foto)

Giancarlo Uomini e Donne Over

Della sua vita privata e lavorativa sappiamo e abbiamo scoperto ben poco in quanto, nonostante sia un personaggio televisivo, Giancarlo è davvero molto riservato. Come vi abbiamo detto nel suo passato sappiamo per certo che è stato sposato ed ha avuto dei figli (uno di questi si chiama Leonardo). Giancarlo ha sia un account Facebook che un account Instagram che attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo, conta circa 1500 follower.

Giancarlo Uomini e Donne Over