Maria Uomini e Donne Over | Età, Instagram, altezza, peso e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria Uomini e Donne Trono Over: ecco chi è la dama arrivata in studio

Torniamo a parlare del sempre più appassionante Trono Over ed in particolare di una dama arrivata in studio nella stagione di Uomini e Donne 2019/2020: Maria. La donna è arrivata in trasmissione in punta di piedi ma si sta mettendo in mostra nelle ultime puntate a cui abbiamo assistito. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni su di lei e, indagando tra il web ed i social, qualcosa abbiamo trovato.

Maria è una signora di cui purtroppo non siamo riusciti a reperire l’età ma ha sicuramente più di 50 anni. E’ una signora molto pacata che tiene molto al suo aspetto fisico. Da come possiamo vedere in studio veste sempre molto elegante e con piacere interviene nelle discussioni per dare consigli o giudizi. La donna ha confidato in studio di avere due figli: un maschio ed una femmina, uno di 24 anni e uno di 30 anni.

Maria Uomini e Donne Trono Over

Per il momento non ha raccontato molto della sua vita privata e da quello che abbiamo scoperto è una persona alquanto riservata: non ha attualmente un profilo ufficiale su Instagram. Maria si è presentata in studio con una bellissima sfilata nella quale ha fatto sognare ai cavalieri il Giappone (cosa che ama).

Al momento non ha alcuna conoscenza rilevante nello studio di Uomini e Donne ma siamo convinti che molto presto uscirà qualcosa di interessante anche per lei.