Alessandra Uomini e Donne Over: cognome, età, instagram, lavoro e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandra Uomini e Donne Trono Over: scopriamo meglio chi è la bellissima bionda dama della trasmissione di canale 5

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che siedono nel parterre del tanto amato Trono Over. Oggi ci soffermiamo a parlare di una nuova protagonista entrata in trasmissione nella stagione 2020/2021: Alessandra. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Alessandra Chiariello ha 50 anni ed abbiamo scoperto venire dalla provincia di Roma più precisamente da Latina. Donna davvero molto bella che non passa inosservata nel parterre degli Over abbiamo scoperto che nella sua vita lavora nel mondo del fitness e della danza gestendo una scuola di ballo. Alessandra si è dichiarata sempre molto soddisfatta del suo lavoro e nella sua scuola ama insegnare il ballo con tantissima passione. (continua dopo la foto)

Alessandra Uomini e Donne Trono Over

La donna ha raccontato di aver preso parte alla trasmissione di canale 5 alla ricerca dell’anima gemella da quando, a causa del covid, la sua scuola è stata chiusa come tutte le altre in Italia. Alessandra ha raccontato che ha sempre avuto una vita frenetica fatta di duemila impegni e, nonostante abbia avuto diverse relazioni nel suo passato, non ha mai avuto figli.

Alessandra si è messa subito in mostra nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi grazie alla sua bellezza e attualmente ha iniziato la frequentazione con Giancarlo che al momento va avanti tra alti e bassi. Riuscirà a trovare l’uomo che possa far parte della sua vita? Lo scopriremo con il passare del tempo…

Leggi anche -> Ecco chi è Giancarlo del Trono Over: età, altezza, peso, Instagram, lavoro e molto altro su di lui