Benigno durissimo contro l’isola: “Hanno deciso i poteri forti, mi stanno minacciando”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Francesco Benigno sbotta duramente dopo l’esclusione

L’esclusione dell’attore Francesco Benigno dall’isola dei famosi continua a far discutere sopratutto dopo le durissime parole dello stesso che attacca pesantemente la produzione e gli autori per la scelta fatta senza alcun motivo. Ecco di seguito il suo sfogo che è diventato immediatamente virale sui social.

Ecco le parole di Francesco: “Buongiorno a tutti, mi giunge adesso dall’Italia la notizia che Canale 5 ha annunciato che io mi sono ritirato da L’Isola dei Famosi. Questo è falso. Io non mi sono ritirato. Sono stato prelevato ieri dall’Isola dopo una discussione verbale con uno dei concorrenti perché c’era rimasto male che lo avevo nominato. Sono stato prelevato con una scusa, sono stato portato nel resort e mi hanno comunicato che io dovevo lasciare il gioco perché c’era qualcosa a loro dire che io avevo fatto. Ma ovviamente non ho fatto. I poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che io dovevo essere eliminato, ma ovviamente non sappiamo la motivazione”.

L’attore ha continuato: “La produzione mi ha fatto delle proposte, sia a me, sia a mia moglie, sia al mio agente, di denaro e di non chiedere penali. Questo è strano perché se io avessi fatto qualcosa contro gli accordi contrattuali tu non ci fai una proposta di dare dei soldi. Mi avevano chiesto di fare un video dove dicevo che mi volevo ritirare perché mi mancava mia moglie. […] Loro sostengono che ci sono immagini forti. Io gliel’ho detto di mandarle in onda, ma ovviamente non ci sono queste immagini, sono solo scuse. Le cose che fanno squalificare sono: bestemmie, ingiurie, frasi omofobe o liti con le mani. Tutto ciò che è verbale e che non sfocia in liti con mani non è squalificabile. Peppe ha inveito contro di me con un macete in mano, io non ho fatto nulla”.

Benigno ha poi concluso: “Mi stanno minacciando da ieri sera dicendomi che devo prendere un volo oggi per tornare in Italia. Contro la mia volontà. Mi hanno detto che se non prendo un volo oggi loro non mi pagano più il biglietto di ritorno né l’albergo. Mi stanno minacciando continuamente“.

Francesco escluso dall’isola per scelta della produzione

Ecco il comunicato ufficiale della rete Mediaset: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’Isola dei Famosi””.

L’uomo era sbarcato sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras solamente nella puntata di giovedì 11 aprile e dopo la puntata di lunedì 15 aprile 2024 aveva accusato un malore che sembrava risolvibile. In questi giorni, per chi segue l’isola anche nel daytime, Benigno si è sentito ancora poco bene ma, come da comunicato ufficiale della rete, l’uomo non si è ritirato ma ben sì è stato escluso. (continua dopo la foto)

Il comunicato Mediaset sull’esclusione

A dare il primo comunicato dell’addio da parte dell’uomo all’Isola dei Famosi era stata l’inviata Elenoire Casalegno durante il daytime andato in onda questo pomeriggio. La donna, oltre ad annunciare l’uscita di scena, ha anche proclamato chiuso il televoto che prevedeva un’eliminazione: “L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Francesco Benigno si è conclusa e il televoto è stato chiuso. Se ne riapre un altro con i quattro naufraghi rimasti in nomination e verrà chiuso giovedì alle 15”. 

Isola dei Famosi 2024 chi è Francesco Benigno
Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi 2024

L’attore Francesco Benigno era al televoto ed era uno dei candidati all’eliminazione e proprio per questo, come detto dall’inviata Elenoire Casalegno, il televoto con lui presente è stato annullato ma ne sarà aperto un altro con gli altri quattro concorrenti in nomination e dunque a rischio eliminazione ossia Artur Dainese, Joe Bastianich, Daniele Radini Tedeschi e Peppe di Napoli. La notizia dell’esclusione di Francesco lascia ovviamente senza parole e maggiori approfondimenti verranno dati direttamente dalla conduttrice Vladimir Luxuria nel corso della puntata che andrà in onda giovedì come sempre su canale cinque.