Francesco Benigno è stato escluso dall’Isola dei Famosi dalla produzione e non si è ritirato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore non si è ritirato spontaneamente come inizialmente si è immaginato

La notizia è ufficiale e lascia tutti i fan del programma davvero senza parole: il noto attore Francesco Benigno è stato escluso dall’Isola dei Famosi 2024. Ecco il comunicato ufficiale della rete Mediaset: “A seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da “L’Isola dei Famosi””.

L’uomo era sbarcato sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras solamente nella puntata di giovedì 11 aprile e dopo la puntata di lunedì 15 aprile 2024 aveva accusato un malore che sembrava risolvibile. In questi giorni, per chi segue l’isola anche nel daytime, Benigno si è sentito ancora poco bene ma, come da comunicato ufficiale della rete, l’uomo non si è ritirato ma ben sì è stato escluso. (continua dopo la foto)

Il comunicato Mediaset sull’esclusione

A dare il primo comunicato dell’addio da parte dell’uomo all’Isola dei Famosi era stata l’inviata Elenoire Casalegno durante il daytime andato in onda questo pomeriggio. La donna, oltre ad annunciare l’uscita di scena, ha anche proclamato chiuso il televoto che prevedeva un’eliminazione: “L’esperienza a L’Isola dei Famosi di Francesco Benigno si è conclusa e il televoto è stato chiuso. Se ne riapre un altro con i quattro naufraghi rimasti in nomination e verrà chiuso giovedì alle 15”. 

Isola dei Famosi 2024 chi è Francesco Benigno
Francesco Benigno a L’Isola dei Famosi 2024

L’attore Francesco Benigno era al televoto ed era uno dei candidati all’eliminazione e proprio per questo, come detto dall’inviata Elenoire Casalegno, il televoto con lui presente è stato annullato ma ne sarà aperto un altro con gli altri quattro concorrenti in nomination e dunque a rischio eliminazione ossia Artur Dainese, Joe Bastianich, Daniele Radini Tedeschi e Peppe di Napoli. La notizia dell’esclusione di Francesco lascia ovviamente senza parole e maggiori approfondimenti verranno dati direttamente dalla conduttrice Vladimir Luxuria nel corso della puntata che andrà in onda giovedì come sempre su canale cinque.