Isola dei Famosi, durissimo scontro fra Sonia Bruganelli e Dario Maltese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo due settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi, si accendono i primi scontri e con molta sorpresa i primi duellanti sono proprio gli opinionisti del reality

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, si è scatenato un acceso botta e risposta tra due opinionisti  Sonia Bruganelli e Dario Maltese. La tensione è esplosa durante un commento di Bruganelli sul presunto legame tra due concorrenti dell’isola, Daniele e Pietro. Maltese ha reagito con una battuta tagliente, provocando una serie di repliche tra i due. Qualcuno dovrebbe avvisarli che il loro compito è quello di mettere in difficoltà i concorrenti in Honduras e non giocare al gatto e topo.

Il confronto tra i due è stato caratterizzato da scambi di frecciatine e battute sarcastiche, evidenziando un’interessante dinamica di rivalità e competizione intellettuale. A sorprendere particolarmente è soprattutto Dario, perché il morigerato giornalista di Mediaset non sembrava possedere un carattere tanto forte e propenso alla lite. (Continua dopo la foto)

Il botta e risposta fra Sonia Bruganelli e Dario Maltese: cosa è successo

Tutto è iniziato quando Dario ha analizzato il rapporto fra Daniele e Pietro con parole molto lucide: “Secondo me un po’ di affinità tra i due c’è. Portano un po’ di sapienza, un po’ di cultura nell’Isola o almeno hanno questa pretesa. Sei contento Pietro che hai trovato una sorta di maestro in Daniele? O almeno lo consideri tale? Per te può insegnarti qualcosa?” ha detto con un tono che, evidentemente, a Sonia non è piaciuto perché la donna è intervenuta subito dopo dicendogli di voler alleggerire la pesantezza delle sue parole.

La situazione, però, è precipitata subito dopo perché prima della prova per l’immunità, Sonia ha fatto alcune osservazioni sulle scelte di Matilde Brandi, suggerendo che potrebbe aver voluto ripagare un favore dopo che Alvina l’aveva scelta in precedenza per una sfida per l’immunità. Tuttavia, ha anche detto di non voler sembrare troppo dura con Matilde e ha cercato di essere gentile. Dario ha allora preso la palla al balzo e ha commentato: “stavo per dire una cosa un po’ troppo intimista, ma non volevo turbare Sonia. E quindi ho deciso di fermarmi prima. Allora ne dirò una un po’ più leggera“, portando l’ex moglie di Paolo Bonolis a sbottare.