Rosy Chin, dalla Casa del GF al successo in tv: “Progetto nel cassetto ma non posso anticipare nulla”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa si prospetta nel futuro della nota chef Rosy Chin dopo il Grande Fratello

Dopo il suo recente passaggio nella casa del Grande Fratello, Rosy Chin, noto volto emergente nel panorama televisivo italiano, ha già all’attivo una presenza significativa in TV. Prima del reality Rosy era già conosciuta come chef di successo e proprietaria del rinomato ristorante Yokohama a Milano, un luogo che fonde sapientemente le tradizioni culinarie giapponesi e cinesi. La sua abilità in cucina le ha guadagnato un seguito notevole sui social e l’apprezzamento di celebrità e food lovers.

La nota chef in una recente intervista al noto SuperGuidaTv ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo il Grande Fratello: “Fortunatamente il mio ristorante aveva molto successo anche prima che partecipassi al reality. La differenza è che ora i clienti mi chiedono qualche curiosità su Grande Fratello, mi fanno i complimenti per essere arrivata terza. I miei clienti conoscevano la vera Rosy, quella festaiola e caciarona, già prima del GF“. (continua dopo la foto)

GF, Rosy sbotta contro Giuseppe e Anita
Rosy Chin al Grande Fratello

Nel futuro di Rosy potrebbe esserci un nuovo programma nel mondo della tv come dichiarato a SuperGuidaTv: “Mi piacerebbe che questa esperienza mi permettesse di far conoscere meglio il mio lavoro: la tv è piena di chef uomini, ma ci sono anche le chef donne! C’è un progetto televisivo nel cassetto su cui per ora non posso dire nulla. Ma posso annunciare che sto ultimando il mio libro che uscirà prossimamente: contiene la mia storia e le mie ricette. Nel frattempo continuo a occuparmi del mio ristorante e a raccontare la mia cucina “fusion” su GialloZafferano e sui miei canali social”. (continua dopo la foto)

Grande Fratello Rosy Chin

Rosy ha dimostrato di essere una figura poliedrica, capace di navigare con successo tra diversi ambiti professionali, dal culinario al televisivo, mantenendo sempre un legame forte con le sue radici culturali e una passione per la gastronomia che traspare in ogni suo piatto e apparizione pubblica.