Anita Olivieri esclusiva dopo il GF: “Ero già stata chiamata per altri programmi a cui ho detto di no”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le rivelazioni di Anita Olivieri ai suoi fan dopo la fine del Grande Fratello

Una delle concorrenti più forti di questa edizione del Grande Fratello appena terminata rimane la giovane Anita Oliveri che ha fortemente diviso l’opinione pubblica durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. La ragazza, come ha fatto negli ultimi tempi, ha riposto ad alcune domande dei fan sul suo profilo ufficiale Instagram.

Ecco le prime rivelazioni di Anita: “Prima di entrare al GF ero già stata chiamata per altri programmi a cui ho detto di no perché mai avrei pensato che questa sarebbe stata la mia fine. Il mio sogno principale è avere un’attività mia. Ho un progetto a cui mi stavo dedicando poco prima di entrare nella casa e stavo lasciando il lavoro per fare questa cosa qui. Riguardo all’ intrattenimento è una cosa che voglio fare parallelamente a dei progetti che ho. Altri reality non so dipende dal lavoro, da quello che farò e da come andranno questi mesi.” (continua dopo la foto)

Anita e la sua esperienza al Grande Fratello
Anita Olivieri

La ragazza ha risposto ad alcune domande sulla popolarità: “Poi sta di fatto che è capitato con Alessio che dei paparazzi ci hanno rincorso al cinema. Insomma era una semplice riflessione perché quando tu non vuoi essere famoso hai paura. Vuoi o non vuoi, voi potete dire quello che vi pare, hai in quel momento una visibilità maggiore rispetto alle persone normali quindi sei più controllato. Questo è. Poi voi potete insultarmi quanto volete ma poi lo so io, lo sa Alessio, con quante persone mi sono fermata a fare foto, con quante mi sono fermata a parlare ad ascoltare le loro storie. Io alle persone che mi fermano mi inginocchio perché io mi sento io non penso di essere diventata qualcuno. Quindi potete dire quello che volete ma la realtà è lontana dagli insulti”.

Anita ha parlato poi di come si sono avvicinata lei ed Alessio: “Certo uscita dalla casa ho visto tutto e con Alessio abbiamo riso ma anche discusso. Non credo che Alessio sia in grado di prendermi in giro perché non sono qua con gli occhi a cuore che non ragiono, sono molto consapevole di tutto. Alessio è entrato single, ha fatto “il provola” e poi banalmente ha deciso”.