Perla Vatiero sgancia una frecciatina contro Beatrice Luzzi: “Voleva il duello, l’ha avuto e l’ha perso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la frecciatina di Perla Vatiero contro la nota attrice Beatrice Luzzi

Il Grande Fratello si è concluso ormai da oltre 20 giorni con la vittoria della giovane campana Perla Vatiero che ha battuto al duello finale la favoritissima Beatrice Luzzi. Nonostante il programma sia terminato con si placano le frecciatine tra i protagonisti più forti di questa edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Dopo le parole di Beatrice sui dubbi in merito alla vittoria di Perla, la giovane campana ha replicato in un’intervista a SuperGuidaTv.

“Una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello […] mi ha infastidito un video molto pesante che non avevo mai vista prima in cui Beatrice diceva che non vedeva l’ora di arrivare allo scontro con la regina del trash, con la bulletta” – ha dichiarato Perla Vatiero a SuperGuidaTv – “Ovviamente si riferiva a me. Non è qualcosa che mi ha fatto male ma ho provato più che altro disagio per lei. Lei sfidava tutti i giorni le persone ma si è intimorita davanti a me perché ha visto una ragazza di 26 anni che, nonostante la giovane età, era forte tanto quanto lei. Io non ho mai avuto questo accanimento nei suoi confronti e nemmeno mi è mai interessato. Alla fine Beatrice questo duello l’ha avuto, l’ha preteso ma poi alla fine lo ha perso”. (continua dopo la foto)

Perla dopo il GF diventa attrice di teatro? Le dichiarazioni
Perla Vatiero del GF

La giovane Perla Vatiero sulla sua partecipazione all’Isola dei famosi

In merito invece ad un possibile approdo sull’isola dei famosi, la Vatiero la ritiene un’esperienza davvero molto difficile e per questo non la proverete sicuramente almeno ora: “Sono fuori da così poco tempo che non ho avuto il tempo di pensare a ciò che voglio fare. Al momento sto riequilibrando la mia vita. Sicuramente voglio studiare, mi piacerebbe mettermi in discussione nel cinema. Se parteciperei a L’Isola dei Famosi? Non in questa edizione sicuramente. Non lo so se parteciperei perché rispetto al Grande Fratello è molto tosta a livello fisico”.