Giuseppe stupisce su Beatrice Luzzi: “Ci stiamo sentendo per capire…” Poi su Anita: “Frainteso…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giuseppe Garibaldi si lascia andare ad alcune importanti rivelazioni su Instagram su Beatrice e altri concorrenti

Giuseppe Garibaldi è stato un concorrente chiave nell’ultima stagione del Grande Fratello vinta dalla giovane campana Perla Vatiero. Originario della Calabria, è stato eliminato in semifinale, nonostante molti lo considerassero un favorito alla vittoria finale. Recentemente, rispondendo ai suoi follower su Instagram, Garibaldi ha parlato di alcuni dei suoi ex compagni di avventura tra cui Beatrice Luzzi, i Paoleti, Perla Vatiero e Anita Olivieri.

Giuseppe ha discusso del suo rapporto con Beatrice Luzzi con cui aveva avuto un legame durante il programma, confermando che sono ancora in contatto e che stanno cercando di capire cosa potrebbe esserci tra di loro lontano dalle telecamere: “Si con Bea ci stiamo sentendo e stiamo cercando di capire se è fattibile ricostruire un puzzle o meno”. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi parla di Giuseppe Garibaldi dopo il GF
Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi al GF

Durante la chiacchierata con i suoi follower Giuseppe ha parlato anche di Paolo Masella e Letizia Petris: “I paoleti sono nel mio cuore. Ci siamo sentiti e con Paolo ci siamo visti e ci vedremo di nuovo presto con loro perché sono nel mio cuore”. Su Perla ha invece dichiarato: “Con Perla ci siamo sentiti e sono sicuro che ci sentiremo ancora. Ora siamo tutti pieni di impegni e anche se non ci si sente non vuol dire che un’amicizia scompare”. (continua dopo la foto)

Giuseppe e Perla
Giuseppe e Perla

Garibaldi chiarisce per sempre i fraintendimenti su Anita Olivieri

Giuseppe infine ci ha tenuto a precisare alcune cose riguardanti Anita Olivieri ed il loro rapporto oggi lontano dalle telecamere dopo quanto passato negli ultimi giorni sui social: “L’altro giorno sono stato frainteso perché ho detto che non l’avevo sentita perché ero in un momento in cui ero pieno di impegni e non ho chiamato nessuno. Da tutto quello che si sta dicendo sui social mi dissocio e credo che avremo comunque modo di parlare”.